x

x

Rami Malek e l’assurda proposta a Kate Middleton: “Quando vuoi, ci sono per te”

L’attore statunitense Rami Malek durante un evento è riuscito a conversare con la Duchessa Kate Middleton, facendole una proposta molto divertente

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021
Rami Malek accepts the Oscar® for performance by an actor in a leading role during the live ABC Telecast of the 91st Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, February 24, 2019.

Rami Malek ha incontrato alcuni membri della Famiglia Reale britannica un paio di volte nel corso degli anni e durante l’ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live! ha rivelato di aver parlato una volta con Kate Middleton in persona, lasciandola sbalordita e sorpresa per via di alcune domande a lei poste.

Durante la premiere dell’ultimo 007 No Time to Die, Rami Malek – che nel film interpreta il cattivo – ha avuto modo di incontrare i Reali, che non mancano mai agli eventi speciali: “Ero già stato alla Royal Albert Hall in occasione dei BAFTA”, ha spiegato l’attore, “quindi avevo già una certa familiarità con la principessa Kate e il principe Will”. L’attore ha raccontato affascinato che i due lavorano intensamente per cercare di conoscere tutti e tutto, come se studiassero e facessero i compiti. Proprio in questa occasione, ha raccontato Malek, ad un certo punto si è avvicinato alla Duchessa esclamando: “Deve essere estenuante“. E lei stupita ha controbattuto: “Perché?”

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, il suo look newyorkese non passa inosservato

Kate Middleton origini

Foto: GEORGE ROGERS/SIPA/IPA

LEGGI ANCHE> Megan Markle inarrestabile: in arrivo la sua linea di cosmetici?
Rami ha rivelato che in quel periodo la bellissima coppia aveva avuto da poco il terzo figlio, il Principe Louis. L’attore statunitense senza tanti giri di parole, ha continuato: “Hai appena avuto un bambino, giusto? Come stai?”. Kate gli ha lanciato immediatamente un’occhiata meravigliata ma sempre alla sua maniera: impeccabile, elegante e regale, uno sguardo che quasi fa intimidire.
LEGGI ANCHE > Jake Gyllenhaal ammette: “Per anni ho avuto una cotta per Jennifer Aniston”
A quel punto la Duchessa si è lasciata andare, affermando: “Si, è impegnativo avere dei figli” e Rami Malek ha raggiunto livelli epici con il suo umorismo e la sua spontaneità, proponendosi come babysitter ai Reali: “Se mai avessi bisogno di un giorno libero, un po’ di tempo libero, io ci sono per te” e lei domanda innocentemente: “In che senso?” e l’attore: “Posso fare da babysitter, voi ragazzi uscite, divertitevi”, ha aggiunto. Rami Malek se mai la Duchessa non dovesse accettare, sappi che noi abbiamo già la teiera sul fuoco e i pasticcini!