x

x

Renato Ardovino e le sue torte tornano protagonisti del nuovo programma “La dolce bottega di Renato”

Il re del cake design Renato Ardovino ci porta alla scoperta della sua arte con il nuovo programma “La dolce bottega di Renato”, in onda ogni giovedì alle 22:00 su Food Network

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021
Foto: Mirko Manzo

Su Food Network (canale 33) torna il noto maestro di cake design, Renato Ardovino. Dopo il grande successo di qualche anno fa su Real Time con il programma Le torte di Renato, il pasticciere campano torna protagonista di una nuova serie: “La dolce bottega di Renato”, in prima tv da oggi e in onda ogni giovedì alle ore 22:00.

LEGGI ANCHE > Buddy Valastro: il boss delle torte in ospedale!

Quando l’arte della pasticceria incontra la tradizione, assistiamo alla nascita di veri capolavori. Che sia una cassata o un mont blanc, una profumata meringata al limone o un’elegante charlotte, per Renato Ardovino, re del cake design e volto cult di Discovery Italia, ogni dolce è una celebrazione di gusto e armonia.

Renato Ardovino

Renato Ardovino – Foto: Mirko Manzo

LEGGI ANCHE > Costantino della Gherardesca si prepara per Pechino Express, in sedia a rotelle: che succede?

Direttamente dalla sua rinomata pasticceria di Battipaglia, Renato condurrà gli spettatori alla scoperta del suo mondo, avvolto dai sapori della tradizione pasticcera italiana. Accompagnando le sue preparazioni con trucchi e consigli utili, senza tralasciare la qualità degli ingredienti e la ricerca dei prodotti migliori, in ogni puntata Renato proporrà le ricette dei dolci più classici, senza tralasciare le sue spettacolari torte dal design unico, dove arte e maestria si fondono.

LEGGI ANCHE > Damiano Carrara, apre a Lucca il primo atelier del pasticcere più famoso della tv

La Dolce Bottega di Renato è il nuovo programma in onda su Food Network

La Dolce Bottega di Renato è realizzato da Jumpcutmedia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. L’appuntamento con il re del cake design Renato Ardovino è per ogni giovedì alle 22:00 su Food Network con il suo nuovo programma La dolce bottega di Renato.