x

x

Rita Ora stupisce tutti, l’outift di piume è da urlo

Per il grande evento “Rita Ora Live From The Effeil Tower” la cantante sfoggia un look eccentrico e super hot

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2021
Rita Ora Foto: Instagram @ritaora

Un evento spettacolare che segna il ritorno della pop star Rita Ora sulla scena internazionale. In contemporanea con la Paris Fashion Week, la superstar britannica di etnia kosovaro – albanese si è esibita in un’esclusiva serata di musica live ambientata sulla cima del simbolo più iconico della capitale francese, la Tour Eiffel.

LEGGI ANCHE > Gwen Stefani, gli scatti della sua “sobria” festa di compleanno

Rita Ora, tornata alla ribalta a oltre due anni di distanza da Phoenix, album certificato disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 180.000 copie, lancia il nuovissimo EP Bang, anticipato dal singolo Big, realizzato in collaborazione con David Guetta, Imanbek e Gunna. E in che modo regalare ai fan una performance live spettacolare e irripetibile, se non durante una delle settimane più importanti e glamour dell’anno e in cima a un monumento famoso come la torre parigina?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

LEGGI ANCHE > Bretman Rock è il primo uomo omosessuale sulla copertina di Playboy

Ma non è tutto. Rita Ora, classe 1990, ha stupito ed elettrizzato il suo pubblico sfoggiando alcuni dei suoi migliori outfit di sempre. Tutti i look indossati sono stati infatti personalizzati e progettati esclusivamente per lei dai più rinomati brand di moda come Prada, Miu Miu, Fendi e Lanvin. Uno in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta: una tutina trasparente a pois e un body totalmente ricoperto di voluminose piume nere che hanno, se così possiamo dire, vestito Rita; e in testa, al collo e alle orecchie, cascate di brillanti bianchi. Anche per il trucco la pop star non si è fatta mancare nulla: il make up di Rita è stato realizzato in collaborazione con il luxury beauty brand francese Lancôme.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sulla copertina di Vogue Italia: la “Bibbia” dei fashionisti (e non solo) si rinnova

Rita Ora outfit: super sexy per l’esclusiva serata parigina

Insomma, un look degno delle migliori ballerine del famosissimo Moulin Rouge. Ma non potevamo non rimanere sbalorditi da una delle artiste di maggior successo di sempre della musica pop. “È stato un momento magico per me. Esibirsi in un luogo così leggendario è un onore, e indossare look personalizzati delle grandi case di moda è un sogno. Non vedo l’ora di portare l’energia di Parigi a tutti i miei fan nel mondo con i prossimi appuntamenti; è stata davvero una notte da ricordare“, ha commentato l’artista.

Rita Ora - Big

Rita Ora – Il nuovo EP Bang – Foto: Instagram @ritaora