x

x

Costantino della Gherardesca si prepara per Pechino Express, in sedia a rotelle: che succede?

Il conduttore ha condiviso una foto in aeroporto che lo ritrae in seggiola a rotelle pronto a lasciare l’Italia per partire alla volta della conduzione di Pechino Express, in onda nella primavera del 2022

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Costantino della Gherardesca continuerà ad essere il volto del reality Pechino Express, da quest’anno per la prima volta in onda su Sky. Il conduttore, che si prepara proprio a partire per questa avventura, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae seduto su una seggiola a rotelle, mentre fuma una sigaretta in compagnia di un assistente dal gilet giallo in aeroporto, pronto a lasciare l’Italia.

La didascalia che accompagna il post cita: “Il grande Pedro che lavora per l’Aeroporto di Malpensa mi accompagna a fumare una sigaretta. Si, mi hanno messo in sedia a rotelle per i trasferimenti aerei per via della mia cervicobracalgia (si scrive così ?) e connessi fastidì ortopedici di cui dimentico il nome. Non chiedetemi altro: é successo tutto molto in fretta nonché in mezzo ad un ciclone di eventi e contingenze che cambieranno radicalmente la mia vita. L’unico punto fermo rimane @pechinoexpress” con una serie di cuori e simboli legati alla felicità e al viaggio.

LEGGI ANCHE > Bretman Rock è il primo uomo omosessuale sulla copertina di Playboy

Costantino Della Gherardesca carrozzina

Costantino Della Gherardesca- Fonte: Instagram @costantinodellagherardesca

LEGGI ANCHE> Ignazio Moser: problemi per lui? Intanto si prende una pausa dai social

La cervicobrachialgia è un male che coinvolge progressivamente collo, spalle e braccia e nel peggiore dei casi può diventare invalidante, “camminando” ancora fino alle dita delle mani. Il conduttore era già stato ritratto in sedie a rotelle in aeroporto nel 2014, ma anche in quella circostanza ci aveva riso su, commentando ironicamente e brillantemente come solo lui sa fare: “Sempre più Elizabeth Taylor”.

LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno super hot, il pubblico la acclama: “Sei tu la regina indiscussa”

Costantino della Gherardesca Instagram: la reazione dei fan

Il noto conduttore e opinionista l’ha chiesto esplicitamente: non parlare della sua condizione fisica bensì del programma che debutterà su Sky nel 2022. Costantino non è il genere di uomo che si piange addosso, armato di forza di volontà e coraggio, è pronto a partire in ogni condizione e noi siamo con lui. Tra i post i followers commentano: “Non vedo l’ora di vedere Pechino Express. Con te il programma è una sicurezza”, oppure “Forza Costantino”, “Sei il migliore, riprenditi presto” e il miglior augurio arriva anche da noi di Rumors.it.