Paolo Nutini: dopo 4 anni di assenza ritorna live al Festival di Glasgow

Dopo quattro anni d’assenza, Paolo Nutini torna a suonare live al TRNSMT Festival in Scozia e i fan non riescono a trattenere l’entusiasmo

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2021
Fonte: Youtube

Paolo Nutini tornerà a suonare in live dopo quattro anni di totale assenza dal palcoscenico. Succederà in terra scozzese, sul palco del TRNSMT Festival della prossima estate. Il TRNSMT è un festival musicale organizzato a Glasgow Green, il parco della città scozzese, organizzato da DF Concerts.

LEGGI ANCHE> Buon compleanno Sting! 70 anni di instancabile talento da festeggiare con un nuovo disco

Il Festival ha finalmente annunciato la scaletta dell’evento che si terrà dall’8 al 10 luglio 2022 e che ospiterà artisti di grande calibro, tra i quali: Paolo Nutini, The Strokes e Lewis Capaldi, il cantautore di Bathgate che detiene il titolo di album più venduto nel Regno Unito per due anni consecutivi. Una vera e propria esplosione di talenti, sia scozzesi che internazionali. Ma non è finita qua, perché si esibiranno anche Beabadoobee, i Foals, i Fontaines DC, i Jimmy Eat World, Sigrid, The Snuts e i Wolf Alice.

Paolo Nutini viso

Fonte: Youtube

LEGGI ANCHE> Will Smith e Jada Pinkett: basta monogamia, dopo 23 anni scelgono una relazione aperta

Nonostante il parterre della serata, l’artista più atteso è Paolo Nutini. Il talento di Paisley ha dovuto attendere quattro lunghi anni per poter ritornare a calcare un palcoscenico infatti l’ultima esibizione risale al 2017. Dopo un lungo periodo di assenza, il cantante si rifarà cantando i suoi più grandi successi come: Candy, Jenny Don’t Be Hasty e Iron Sky sul Main Stage di TRNSMT con un set epico e performance incredibili. Paolo Nutini aveva presenziato al tanto atteso Festival anche nel 2018, ma tra la folla, come spettatore.

LEGGI ANCHE> I Måneskin sempre più internazionali: annunciate le tappe del tour europeo

Paolo Nutini live: dove e come acquistare i biglietti

Al tempo, i fan erano letteralmente impazziti e lo saranno ancora di più nella prossima edizione del 2022 in cui potranno rivederlo esibirsi cantando a squarciagola assieme a lui. I costi del biglietto, disponibili su WWW.TRNSMTFEST.COM, sono di £ 155 per l’ingresso generale e £ 260 per l’ingresso VIP, con una piccola addizione sulla spesa di prenotazione, ma ne vale la pena… Sarà sicuramente un successone!

 

Paolo Nutini microfono

Fonte: Youtube