x

x

Zona Bianca, il leader della Lega Matteo Salvini parla dell’emergenza cinghiali a Roma

A “Zona Bianca” Giuseppe Brindisi intervista Antonio Tajani e Matteo Salvini. Al centro della puntata anche i comitati e le associazioni pro cure domiciliari e l’emergenza dei cinghiali a Roma

di giuseppe | 29 Settembre 2021
Giuseppe Brindisi - Foto: Mediaset Infinity

Questa sera una nuova puntata di Zona Bianca: il conduttore Giuseppe Brindisi ospiterà il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il leader della Lega Matteo Salvini. E ancora, in vista delle imminenti elezioni amministrative, un approfondimento sull’emergenza cinghiali nella Capitale.

LEGGI ANCHE > Grimes, dopo Elon Musk vuole fondare una “comune spaziale lesbica”

Nel corso della serata, ampio spazio, inoltre, alla lunga inchiesta che la trasmissione segue da settimane legata ai comitati e alle associazioni che dicono di riuscire a guarire dal Covid con protocolli diversi da quelli del Ministero della Salute. Giuseppe Brindisi si confronterà con il presidente di una di queste organizzazioni e, con l’aiuto di medici e primari del calibro di Giuseppe Remuzzi e Matteo Bassetti, cercherà di dare risposte chiare e precise per dipanare il caos generato dai no-vax.

zona bianca giuseppe brindisi

Foto: Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi, selfie della buona cena ma si intravede il reggiseno di pizzo

“Via Trionfale, nel cuore di Roma… Una famiglia di cinghiali passeggia tranquillamente tra le auto e le persone. Questa sarebbe la ‘continuità’ che la Raggi vorrebbe per la Capitale d’Italia?” scrive Matteo Salvini sul suo profilo Twitter in merito all’emergenza cinghiali. Un tema caldo del momento, in vista proprio delle amministrative che si terranno a breve a Roma come in molte altre città italiane.

LEGGI ANCHE > Un nuovo energy drink firmato Rocco Siffredi, svelati tutti i benefici

Zona Bianca: ospiti di Giuseppe Brindisi Antonio Tajani e il leader della Lega Matteo Salvini

Tra gli ospiti della trasmissione anche: Alessandro MeluzziFrancesco BorgonovoAlessandro Cecchi PaoneGianfranco VissaniRosita CelentanoVittorio SgarbiAndrea RomanoMario Michele GiarrussoDon BackyGiovanni Donzelli, Piero Sansonetti e Klaus Davi. L’appuntamento è per questa sera mercoledì 29 settembre, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4.