Un nuovo energy drink firmato Rocco Siffredi, svelati tutti i benefici

Il mensile Wired ci illustra Rocco Energizer: l’energy drink firmato Rocco Siffredi in vendita sul web

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021
Rocco Siffredi- Fonte: Instagram @roccosiffredi_official

Rocco Energizer, è questo il nome del nuovo energy drink firmato Rocco Siffredi, in vendita sul web da questa estate. La notizia ci è giunta da Wired, il mensile statunitense che l’ha assaggiata in anteprima. Si presenta in una classica lattina cilindrica da 250 ml, ma quali sono le particolari proprietà contenute in questo innovativo drink?

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? Lei assente al compleanno di lui

Rocco Siffredi, porno attore italiano ma di fama mondiale, ha deciso di sfruttare il suo know how creando qualcosa di innovativo. Se le altre bibite energizzanti sono in qualche modo legate al mondo delle discipline, del divertimento, degli sport estremi e della Motogp, legandosi a sponsor dal calibro di Valentino Rossi, a chi potrebbe essersi ispirato Rocco Siffredi se non a sé stesso?

Rocco Energizer energy drink

Rocco Energizer – Fonte: Instagram @planet_express_h24

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko è rinato: “Vi confesso il mio più grande sogno”

In quale contesto è utile consumare Rocco Energizer? Ve lo spieghiamo subito in quanto Wired l’ha potuto direttamente domandare a Siffredi. L’attore, ma anche produttore e regista di film per adulti, ha inviato a Wired un video che non possiamo mostrare in quanto censurato per ovvi motivi che ha chiarito subito la risposta… Il filmato raffigura il set cinematografico di Budapest di Rocco in cui vengono inquadrati, nei pressi di un divanetto, una serie di “studenti” nudi e alcune lattine vuote di Rocco Energizer. Ecco come ridurre la fatica del duro lavoro: consumando Rocco Energizer!

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico cambia look: è irriconoscibile al GF VIP 6

Un nuovo energy drink firmato Rocco Siffredi, svelati tutti i benefici

La lattina costa 1,75 euro ed ha impresso anche firma e logo dello stesso sponsor/ produttore ed è in edizione limitata. La bevanda dal gusto chimico ma dolce è arricchita da Caffeina, Taurina, Zuccheri e Vitamine, come la Niacina che insieme ad altre vitamine del gruppo B, contribuisce al metabolismo energetico, riducendo la sensazione di stanchezza e migliorando le prestazioni fisiche, l’attenzione e la concentrazione mentale. Dal bugiardino è emerso anche che contiene 2 grammi in meno di zuccheri della Redbull ma è comunque sconsigliata a donne in gravidanza e bambini.

Rocco Siffredi e moglie tramonto

Rocco Siffredi- Fonte: Instagram @roccosiffredi_official