x

x

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? Lei assente al compleanno di lui

Da quando si sono sconosciuti si sono sempre dichiarati innamoratissimi, eppure da qualche mese sembra esserci aria di crisi fra la coppia di star

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

Sposati ormai da circa 16 anni e genitori di tre figli, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sempre fatto invidia a tutta Italia per essere stati in grado di mantenere un matrimonio così longevo, perennemente sotto gli occhi di tutti. Eppure sembra che negli ultimi tempi i due non si vedano molto né condividano sui social momenti insieme. Infatti, fino ad un mese fa Ilary postava sempre foto su Instagram con il suo amato.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti e Marco Bocci: ma quale crisi, pronti per un film insieme

Oggi invece possiamo constatare che non ne vediamo una da agosto. Inoltre ai fan della coppia non è passato inosservato il fatto che la bella conduttrice non abbia scritto nulla per il  compleanno del marito. Francesco ha compiuto 45 anni il 27 settembre e sono stati in tanti ad augurargli un buon compleanno come ad esempio ex colleghi, ammiratori, la dirigenza della Roma, ecc… Gli unici auguri che sono mancati erano quelli della consorte, che solitamente ogni anno posta una dedica romantica.

serie tv francesco totti

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber mette a tacere le voci di crisi: tra lei e Justin va tutto a gonfie vele

Un fatto strano che ha fatto insospettire molti, dato che per il compleanno di Ilary, avvenuto lo scorso aprile, Francesco aveva scritto: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme… ora sei arrivata a 40. Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita… insieme!!!! Auguri amore mio”. Parole sentite, da cui traspare il suo sentimento forte. Dunque in rete sono scoppiate le domande: “si saranno lasciati?”, “perchè non postano nulla da agosto?”, ma dall’account di entrambi nessuna replica a riguardo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il tenero messaggio del marito smentisce ogni voce di crisi: sarà davvero così?

Ilary Blasi Francesco Totti crisi: guai in paradiso per la coppia?

Per la promozione del suo nuovo programma Star in the Star Ilary è stata intervistata dal noto giornale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha anche parlato del marito dicendo che a lui è piaciuto molto e che la spronava nel portarlo avanti. Nello specifico, fra i suoi momenti preferiti vi è il balletto iniziale della moglie sulle note di Toxic cantata da Britney Spears. Sfortunatamente fin dalle prime puntate ha ricevuto forti critiche per la bassa qualità dei costumi ed accuse di plagio riguardanti un altro show della Rai. Secondo alcune fonti dunque sarebbe proprio per questo che la presentatrice non pubblica più nulla sui social. Ad oggi non sappiamo quale sia la verità, ma auguriamo ad Ilary e a Francesco tutto il meglio.

ilary blasi sexy

Foto: Instagram