x

x

Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani, ma lei la difende: “Non può essere lei”

Nella quinta puntata del Gf Vip è stato mostrato a Francesca Cipriani un commento poco carino da parte di Tina Cipollari sotto un suo video, ma la gieffina incredula ha giustificato l’opinionista

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Durante la quinta puntata del Gf Vip, andata in onda lunedì sera, Alfonso Signorini ha mostrato in diretta a Francesca Cipriani un commento non troppo carino di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, sotto a un video che ritraeva la concorrente del Gf, ha scritto: “Che ridicola”. Un commento da cui la Cipriani è rimasta inizialmente un po’ spiazzata, per poi formulare però una sua versione. Secondo Francesca, quell’offesa non sarebbe frutto di Tina Cipollari, o meglio, qualcuno l’avrebbe incitata a scriverla.

LEGGI ANCHE > Clamoroso, Soleil Sorge è fidanzata? “Potrebbe essere l’uomo della mia vita”

Non è Tina, non è lei“, ha affermato con convinzione Francesca. “Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non ha peli sulla lingua, sono la sincerità in persona. […] Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.

Francesca Cipriani Gf Vip commento Tina Cipollari

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, Tommaso Eletti e il messaggio d’amore alla fidanzata di Gianmaria Antinolfi

Nella notte però Francesca Cipriani, evidentemente toccata dal commento di Tina Cipollari, è tornata a parlarne. L’ex pupa ha dimostrato di avere una bella opinione riguardo all’opinionista di Uomini e Donne e proprio per questo il suo comportamento l’ha lasciata incredula. A tal proposito sono intervenute Soleil Sorge e Katia Ricciarelli a rincarare la dose. Soleil Sorge, ex corteggiatrice del reality, l’ha imbeccata: “Io so di cosa parli del fatto di Tina, so che c’è qualcuno dietro ed ho capito chi è”. Francesca Cipriani a quel punto ha aggiunto: “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6: Lulù e Manuel Bortuzzo, piccoli problemi di cuore

Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani, ma lei la difende: “Non può essere lei”

Katia Ricciarelli invece, parlando della Cipollari ha confessato: “Mi ha detto cose brutte. Le ho risposto che non è nessuno!” ha continuato poi: “Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di me**a!” ha sbottato la Ricciarelli. “È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo”. Il programma citato dalla Ricciarelli è Selfie – Le Cose Cambiano, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Staremo a vedere se Tina vorrà avere un confronto con la Cipriani, magari entrando in Casa durante le prossime puntate.

Francesca Cipriani Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Mediaset