“Voglio essere un mago!”: svelato il cast dell nuovo reality-talent di Rai 2

Dal 21 settembre in prima serata su Rai 2 arriva il nuovo reality-talent “Voglio essere un mago!” che vedrà in un castello fiabesco e fuori dal tempo 5 straordinari maestri insieme ai loro giovanissimi “apprendisti” imparare l’arte della magia

di giuseppe | 21 Settembre 2021
Professori Voglio essere un mago! - Foto: Ufficio stampa Rai

Da questa sera, martedì 21 settembre, alle ore 21:20 su Rai2, per cinque prime serate andrà in onda “Voglio essere un mago!”, il nuovo reality-talent adatto per tutta la famiglia. “C’era una volta e ci sarà domani la magia, un’arte misteriosa e invisibile, e una scuola ambientata in un suggestivo e fiabesco castello dove per partecipare bisogna eccellere soprattutto in una materia: la fantasia”, questo l’incipit del programma nel quale la mission è quella di divertire, appassionare e sorprendere, ma soprattutto di creare un mondo dove tutto è possibile.

LEGGI ANCHE > Valerio Mazzei, chi è la star del web che ha conquistato Tiktok

“Voglio essere un mago!”: svelato il cast del nuovo reality-talent di Rai 2

I protagonisti di questa nuova avventura sono 12 “teen wizard” (7 ragazzi e 5 ragazze) provenienti da tutta Italia, d’età tra i 14 e i 18 anni, con caratteri e personalità diverse, accomunati da un’unica grande passione: l’arte della magia. Saranno divisi in tre casate – le Volpi Rosse, le Piume D’Oro e gli Abisso Blu – studieranno e perfezioneranno le arti magiche, si sfideranno per superare gli esami ed evitare la bocciatura: solo alcuni di loro conquisteranno il Diploma di mago e il migliore si aggiudicherà la bacchetta d’oro. Per raggiungere questo obiettivo dovranno rispettare le regole del castello, mettere a frutto le loro doti, conoscere al meglio i trucchi e gli strumenti magici. Ma andiamo a scoprire chi saranno i protagonisti…

Voglio essere un mago! cast

Cast “Voglio essere un mago!” – Foto: Ufficio stampa Rai