Dayane Mello, dopo le molestie nel reality La Fazenda interviene in sua difesa anche Rosalindà Cannavò

Rosalinda Cannavò con un post su Instagram difende Dayane: “Sono distante fisicamente, ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso”

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello, la modella brasiliana nota per aver partecipato a diversi programmi televisivi come L’isola dei famosi, Pechino Express e alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, è nuovamente al centro del gossip per la brutta disavventura vissuta all’interno del programma tv brasiliano La Fazenda, in cui sappiamo essere stata molestata. A tal proposito Rosalinda Cannavò, sua grande amica conosciuta proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, difende Dayane sui social.

LEGGI ANCHE> Liam Gallagher: il primo post dopo l’incidente in elicottero

A molestare la modella brasiliana all’interno del reality show brasiliano sarebbe stato Nego Do Borel, un noto cantante brasiliano che dopo una festa a base di alcol, si è lanciato nel letto di Dayane cercando di toccarla con insistenza nonostante lei non volesse. Dopo averle rubato un bacio, il momento di massima tragicità è arrivato quando l’ex gieffina l’ha respinto totalmente chiedendogli di lasciarla in pace. A quel punto Nego Do Borel ha iniziato ad urlare, prendendo a pugni una porta, e lanciandole contro un secchio che fortunatamente l’ha sfiorata.

Rosalinda Cannavò bikini

Rosalinda Cannavò- Foto: Instagram @adua.del.vesco

LEGGI ANCHE > Adele, amore a gonfie vele: il suo fidanzamento ufficializzato anche su Instagram

Queste scene a dir poco violente e oscene hanno fato il giro dei social, repostate anche dai fan della modella sia brasiliani che italiani cercando di trovare giustizia in nome della Mello. Alcuni hanno chiesto la squalifica, altri dei provvedimenti disciplinari ma ancora non sappiamo la reale scelta da parte degli autori del programma. Rosalinda Cannavò, l’attrice italiana in arte Adua Del Vesco, essendo molto amica di Dayane e rabbrividendo di fronte a questo genere di immagini, scrive un post di difesa e conforto con il cuore in mano: “Sono distante fisicamente, ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei”.

LEGGI ANCHE > Da Grande, Elodie è super sexy nel suo omaggio a Raffaella Carrà

Rosalinda Cannavò difende Dayane: “Ti sono vicina con tutto il mio cuore!”

L’attrice con le sue parole denuncia anche una delle possibili conseguenze del programma, dichiarando: “I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!”. I fan sperano nella squalifica immediata di Nego Do Borel e che le parole di Rosalinda vengano recapitate alla bella modella brasiliana per darle un messaggio di forza e amore che anche una donna così forte come Dayane si merita in un tragico momento del genere.

Dayane Mello bikini

Dayane Mello- Foto: Instagram @dayanemelloreal