x

x

Chi è Gabby Petito, l’influencer che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli Stati Uniti

La giovane 22ene era stata dichiarata scomparsa dalla famiglia, mentre si trovava in viaggio con il fidanzato. Oggi purtroppo le indagini sono arrivate a una svolta macabra e molto triste…

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Foto: Instagram @gabspetito

Capelli biondi e sorriso contagioso, Gabrielle Petito, meglio conosciuta come Gabby Petito, è una travel blogger ed influencer americana. Da poco ventunenne, la ragazza allietava ogni giorno la propria community su Instagram attraverso post di yoga e di viaggi in tutta l’America, al volante del suo fedele van. Parchi nazionali, canyons, cascate: Gabby amava la natura incontaminata e amava molto anche il fidanzato Brian Laundrie. Sembrava la storia perfetta, eppure oggi Brian risulta fra i primi sospettati in merito alla scomparsa della sua ragazza avvenuta lo scorso 30 agosto.

LEGGI ANCHE > Liam Gallagher: il primo post dopo l’incidente in elicottero

Facciamo però un passo indietro, come è iniziato questo giallo? Tutto è incominciato a giugno quando i due giovani erano in viaggio verso la parte occidentale degli Stati Uniti, a bordo del loro adorato mezzo. Il tragitto, della durata di qualche mese, avrebbe compreso molteplici tappe, ma principalmente parchi e riserve naturali. Durante ogni visita Gabby ci rendeva participi tramite uno scatto su Instagram; l’ultimo post però risale al 26 agosto. Dopo quella data di lei non si sono più notizie a livello mediatico, invece Brian risulta a casa sua in Florida già dal primo di settembre insieme al Van.

Gabby Petito scomparsa

Foto: Instagram @gabspetito

LEGGI ANCHE>“Soleil Sorge va protetta”, dice Signorini. Ecco quale dramma si nasconde nel suo passato

Ad oggi, anche il ragazzo ha fatto perdere le sue tracce da ogni possibile radar. La famiglia di lei preoccupata per tutti questi avvenimenti sospetti e per il fatto che non sentissero la figlia dal 31 di agosto (data dell’ultimo messaggio alla madre) hanno avvisato le autorità e dichiarato la scomparsa della ragazza l’ 11 settembre. Da quel momento le autorità non si sono mai fermate nelle ricerche, continuando ad indagare senza sosta. Infatti, proprio durante l’ennesimo interrogatorio a persone del posto hanno finalmente trovato una pista: un video amatoriale del campeggio in Wyoming dove si intravedeva nei cespugli la vettura dei due ragazzi. Sul luogo ripreso, una prova: resti umani che coinciderebbero con il dna di Gabby.

LEGGI ANCHE>Adriana Volpe, a Verissimo le dichiarazioni shock sull’ex marito

Gabby Petito scomparsa: quel furioso litigio prima di sparire

Non era la prima volta che la polizia aveva avuto a che fare con Gaby ed il fidanzato. Infatti, le autorità erano intervenute durante una lite furente fra i due il 12 agosto nello Utah. Il comunicato degli agenti afferma che la coppia stava discutendo in maniera accesa, anche se entrambi dichiaravano di essere fidanzati e prossimi alle nozze. Per questi motivi insistevano per non segnalare alla centrale nessun crimine. Inoltre, continuando nel report risulta che era stato consigliato di passare la notte separati e che Gabby era emotivamente molto scossa. Il commento dell’agente Daniel Robbins fu: “Dopo aver valutato le circostanze dell’alterco, non ho creduto che la situazione si indentificasse come violenza domestica”. Una tragedia che speriamo trovi presto una fine.

Gabby Petito scomparsa

Foto: Instagram @gabspetito