Bella Hadid, la nipotina Khai compie un anno: la sua dedica è tenerissima

Bella Hadid festeggia il primo compleanno della nipotina Khai commentando: “Sarà la mia migliore amica per sempre”

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Bella Hadid e Khai Foto: Instagram @bellahadid

La top model Bella Hadid veste i panni della zia super affettuosa su Instagram il giorno del primo compleanno della sua nipotina Khai, nata il 19 settembre dello scorso anno. Primogenita della sorella e modella Gigi e del cantante Zayn Malik, ex star della boyband One Direction, la piccola non è ancora apparsa sui social se non in poche rare occasioni, opportunamente oscurata dalla famiglia.

Lo scorso luglio infatti, la madre Gigi Hadid ha espressamente chiesto online di poter crescere la figlia Khai lontano dai riflettori, esprimendo soprattutto ai paparazzi il desiderio di non vederli accalcati attorno al passeggino della neonata. La privacy della bimba, infatti, non è mai stata violata sino a ora, e anche la zia Bella le dedica qualche scatto sul suo profilo Instagram, senza svelarne mai il volto.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA conquista il banco tra le polemiche: “Tuo padre canterebbe meglio…”

Bella Hadid Nipote

Bella Hadid e Khai
Foto: Instagram @bellahadid

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid lancia un appello: “Oscurate il volto di mia figlia!”

L’ultima apparizione on-line di Khai è infatti della scorsa domenica. La piccola è ritratta fra le braccia della zia mentre gioca e si diverte, in fotografie degne del classico album di famiglia. “Tanti auguri al più grande regalo con il quale la nostra famiglia sia mai stata benedetta”, ha scritto sul suo profilo Instagram Bella Hadid, sorridente e visibilmente innamorata della nipote, aggiungendo poi ringraziamenti alla sorella e al cognato che le hanno donato colei che sarà la sua migliore amica per sempre.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e il dramma dopo il parto: “Non fate il mio errore”

Bella Hadid: una dedica speciale alla nipote

Insomma, dai post social più hot e glam sulle passerelle dei più grandi nomi della moda alle fotografie che la ritraggono intenta a giocare con la più giovane componente della famiglia, la piccola nipote Khai: Bella Hadid appare sempre e comunque appassionata e bellissima, qualsiasi sia l’impegnò che la vede coinvolta. «Non credevo che il mio cuore potesse crescere così tanto. Mi fai sorridere quando sono triste e piangere di gioia ogni volta che penso al semplice fatto che tu esista»: con questa dedica speciale, la super modella augura alla bimba un primo compleanno pieno di amore e felicità, taggando e ringraziando anche i genitori Gigi e Zayn.

Figlia Gigi Hadid

La piccola Khai
Foto: Instagram @bellahadid