x

x

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria nel letto di Anett senza mutande: “Devi darti una calmata”

Amedeo Goria eliminato dal reality? Il suo atteggiamento non è stato affatto apprezzato dalla Gatta Nera più famosa d’Italia

di giuseppe | 20 Settembre 2021
Ainett Stephens, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La nuova edizione del reality è appena iniziata e nella Casa del Grande Fratello Vip continuano le peripezie dei vipponi. Nelle ultime ore, il giornalista Amedeo Goria ha fatto parlare tutto il web per un gesto che, se confermato, sarebbe molto grave. Pare, infatti, che Amedeo si sia sfilato gli slip e abbia dormito senza mutande nel lettone insieme alla bellissima Ainett Stephens.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip: le prime docce bollenti delle vippone

Il suo atteggiamento non è stato affatto apprezzato dalla Gatta Nera più famosa d’Italia, la quale ha esordito con: “Ora ti devi dare un calmata”. In realtà il popolo del web è stato decisivo nell’affermare che Amedeo Goria avrebbe addirittura allungato le mani. La Gatta Nera del Mercante in Fiera sin da subito si è preoccupata di creare un contesto amichevole e gioviale, tanto da essersi presentata la prima sera fasciata da una tuta sexy total black, super aderente pronta per sfoggiare delle sensuali lezioni di twerk. Questo però non giustifica gli atteggiamenti di Goria, che sembra proprio aver esagerato.

Ainett Stephens Grande Fratello Vip 6

Ainett Stephens Grande Fratello Vip 6- Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e il dramma dopo il parto: “Non fate il mio errore”

Il caro Amedeo Goria per questo scherzetto di cattivo gusto è finito sotto accusa, c’è chi ritiene opportuno eliminarlo dal reality ma ci ha pensato la stessa Ainett Stephens ad esprimere la sua opinione: “Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene… io ci sto al gioco e va bene… l’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Quindi diamoci una calmata”.

LEGGI ANCHE > Amici 2021: è l’anno dei sosia? Il web impazzisce

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria nel letto di Anett senza mutande: “Devi darti una calmata”

Non si è fatta attendere la replica del 67enne Goria che ha dichiarato: “Ti ho solo accarezzato la schiena. Neanche la schiena?”. Evidentemente no, per Ainett il “gioco” non è più così divertente. Nel frattempo, Goria si è ufficialmente consacrato single nonostante fuori ad aspettarlo ci sia la sua nuova fidanzata Vera Miales. Ricordiamo però che Amedeo è reduce di un matrimonio con Maria Teresa Ruta, con la quale ebbe due figli Guenda e Gian Amedeo. L’amore per i suoi ragazzi rimane a prescindere dalle pulsioni e dall’attrazione che può provare per altre donne.

Amedeo Goria Ainett Stephens Grande Fratello Vip

Amedeo Goria e Ainett Stephens, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine