x

x

Scherzi a parte, svelati gli ospiti della seconda puntata: tra le vittime anche una nota conduttrice

Annunciati gli ospiti della seconda puntata dello storico show di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili. Tra i tanti anche la conduttrice Federica Panicucci e il giornalista Mario Giordano

di giuseppe | 19 Settembre 2021
Enrico Papi, Scherzi a Parte - Foto: Instagram @scherziapartemediaset

Dopo il grande successo della prima puntata, domenica 19 settembre in prima serata su Canale 5 torna Scherzi a parte, il programma più irriverente della televisione italiana condotto da Enrico Papi. Se nella prima serata abbiamo assistito ai divertenti siparietti con protagonisti Manuela Arcuri, Orietta Berti (con uno scherzo in finto live), Andrea Roncato, Antonella Elia e lo Chef Gianfranco Giussani, questa volta tra i volti coinvolti troveremo due personaggi noti al pubblico delle reti Mediaset.

LEGGI L’INTERVISTA > Anselmo Prestini, “Per un pugno di follower”: il racconto ironico del mondo degli influencer

Questa settimana gli ospiti in studio sono: la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria. Anche in questa seconda puntata non mancherà lo scherzo in “diretta” realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e dell’influencer Antonella Fiordelisi, presenza femminile del secondo appuntamento.

Enrico Papi, Scherzi a Parte

Enrico Papi, Scherzi a Parte – Foto: Instagram @scherziapartemediaset

LEGGI ANCHE > Wanda Nara hot su Instagram: la scollatura mostra un dettaglio piccante

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. Tanti i commenti a caldo anche sui social che la scorsa settimana hanno portato l’hashtag #scherziaparte in tendenza.

LEGGI ANCHE > Star in the star, tutto sulla prima puntata: la nostra recensione

Scherzi a parte, svelati gli ospiti della seconda puntata: tra le vittime anche una nota conduttrice

Lo storico show di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili è pronto a tornare con il suo secondo appuntamento. Come reagiranno la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria agli scherzi architettati per loro? Non ci resta che scoprirlo questa sera, su Canale 5 in prima serata con Enrico Papi.

Antonella Elia, Scherzi a Parte

Antonella Elia, Scherzi a Parte – Foto: Instagram @scherziapartemediaset