x

x

Miriam Leone si è sposata… e non potrebbe essere più bella di così

Il matrimonio con Paolo Carullo è stato celebrato a Scicli, in Sicilia: la coppia festeggerà nella bellissima location del Castello di Donnafugata

di Beatrice Anfossi | 18 Settembre 2021
Foto: Instagram @mirimeo

Dopo voci che si sono rincorse per giorni senza alcuna smentita, alla fine il grande giorno è arrivato: Miriam Leone si è sposata, a Scicli, in Sicilia. L’indiscrezione delle imminenti nozze era partita inizialmente dal giornalista Giuseppe Candela, firma di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, che con un tweet sibillino aveva fatto sapere di aver ricevuto voci di un futuro matrimonio tra la bella attrice e il compagno Paolo Carullo, entrambi originari dell’isola (lei di Catania, lui di Caltagirone).

LEGGI ANCHE > Miriam Leone senza veli lancia su Instagram un messaggio di body positivity

A dare conferma della notizia, poi, era stato proprio dal Comune di Scicli, che per ragioni di viabilità e sicurezza aveva annunciato in anteprima l’evento con un post su Facebook. Oggi, finalmente, anche Miriam Leone ha deciso di rendere partecipi i suoi follower del grande giorno: questa mattina, infatti, l’ex Miss Italia ha condiviso sul proprio profilo Instagram una fotografia che la ritrae di spalle, con un semplicissimo top bianco di seta. La didascalia che accompagna l’immagine è sicuramente eloquente: “Arrivo, Amore…”, a cui la Leone ha aggiunto hashtag come #cheemozione, #grata, #grazieatuttiperessereconme, ma soprattutto #accussì, il suo vero e proprio marchio di fabbrica.

Miriam Leone matrimonio

Foto: Instagram @mirimeo

A questa fotografia ne è seguita poi un’altra, ancora più esplicita. Miriam guarda in camera vestita di bianco, velata di pizzo bianco e bellissima con i suoi occhi verde smeraldo. “18.09.2021 – Scicli – NI MARITAMU!!!”, ha scritto l’attrice, visibilmente emozionata. Alcuni video circolati in rete l’hanno poi immortalata nel momento in cui è arrivata davanti al Santuario di Santa Maria la Nova, dove si è svolta la cerimonia. Ad attenderla, una folla di fan e concittadini emozionati, che lei ha ringraziato con il sorriso.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan: ecco gli ospiti della prima puntata di “Da Grande”

Miriam Leone matrimonio: chi è il marito, Paolo Carullo

Miriam ha sposato l’amore della sua vita, come lei stessa lo ha definito. Lui è Paolo Carullo, siciliano d’origine e milanese di adozione. Estraneo al mondo dello spettacolo e molto riservato, Carullo non ha mai fatto sapere molto di sé: sappiamo soltanto che è un manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack, una realtà musicale nata nel cuore dell’interland milanese nei primi anni duemila. Di certo, c’è che ormai due anni fa ha conquistato il cuore della bella Miriam: non ci resta quindi che augurare alla coppia una felice vita insieme.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone: dolce dedica d’amore, ma chi è l’uomo della sua vita?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)