x

x

Mara Venier vs Francesca Fialdini: una faida che spacca in due la Rai?

Mara e Francesca sono due delle conduttrici Rai più amate dal pubblico a casa, ma sono realmente così nemiche come la stampa le dipinge?

di Redazione Rumors.it | 17 Settembre 2021
Mara Venier - Foto: Ufficio stampa

Mara Venier tornerà, da domenica prossima, al timone della sua Domenica In. Per lei non sarà facile, considerati i problemi di salute, che ancora la accompagnano, dovuti ad una lesione del nervo facciale conseguente ad una seduta dal dentista. Mara ha comunque deciso di non mancare alla prima puntata, che sarà ricca di ospiti. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, alla conduttrice sono state fatte alcune domande, soprattutto sul rapporto con Francesca Fialdini.

LEGGI ANCHE > Al lupo! Al lupo!: Mara Venier ci ricasca e dice addio a Domenica in, sarà vero?

Le bellissime e biondissime Mara Venier e Francesca Fialdini sono due delle conduttrici di punta di Rai Uno, le due signore della domenica per eccellenza. Una al timone di Domenica In da ormai decenni e l’altra conduce Da noi… a ruota libera, in onda subito dopo il programma di zia Mara. Tra le domande dei giornalisti, a Mara è stato chiesto di parlare dei motivi che ci sono alla base del rapporto inesistente con Francesca Fialdini. Anche alla Fialdini, tempo fa, fu posta la stessa domanda e lei rispose: “Le starò sulle b*lle…”.

LEGGI ANCHE > Ornella Muti, la sorella Claudia arrestata perché in possesso di droga dello stupro

Ma a quanto pare, durante la XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio internazionale del Giornalismo e dell’informazione – è arrivata la conferma. Nel corso della serata ci sarebbe stato lo scontro, o meglio, nessun scontro diretto, piuttosto un non-incontro. Mara Venier, presentatrice della serata insieme ad Alberto Matano, si sarebbe congedata proprio nel momento in cui stava per salire sul palco Francesca Fialdini per la premiazione. Massimo Galanto, il giornalista di TvBlog le ha chiesto spiegazioni su questa suo comportamento e la Venier ha risposto così: “Non risponderò perché non amo le polemiche. Le polemiche le fanno le altre nei miei confronti. Io non amo le polemiche. Parlo del mio lavoro e basta”.

LEGGI ANCHE > È tutto pronto per l’11esima edizione di Tale e Quale Show, ma sul web impazza la polemica sulla “Blackface”

Mara Venier e Francesca Fialdini: la conduttrice di Domenica In condurrà la sua ultima stagione

Nella stessa conferenza stampa, Mara Venier ha anche raccontato del suo stato di salute, ammettendo la sua difficoltà nell’esprimersi. “Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me. Questa sarà la mia ultima stagione”. Allora godiamoci queste ultime ore di presenza della zia Mara sul piccolo schermo.

fialdini contro venier

Foto: Instagram