x

x

Can Yaman sotto attacco: “Che c’entrava a Venezia?”

Essere belli, purtroppo, non basta. Pare che il pubblico non abbia digerito la presenza dell’attore turco al Festival del Cinema di Venezia

di giuseppe | 15 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Tra i protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia 2021 c’è stato anche Can Yaman. L’attore turco ha riscontrato ampio successo in Italia, ma questo non gli è bastato per aggiudicarsi i consensi anche al prestigioso evento. La stampa è stata piccata e definitiva nell’annunciare l’unico premio che avrebbe meritato: quello di personaggio televisivo dell’anno. In attesa di scoprire se l’attore replicherà a queste critiche, Yaman continua ad essere molto determinato nel suo allenamento e nel tenere aggiornati i suoi fan, apparentemente imperturbabile.

LEGGI ANCHE > Venezia78: le lacrime di Sorrentino sono inaspettate e bellissime

Attore, modello e avvocato, protagonista di serie tv turche, in Italia è conosciuto per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, per quello di Can Divit in DayDreamer le ali del sogno e per quello di Ozgur in Mr Wrong. L’attore è in fase di preparazione per la fiction Viola come il mare, il nuovo prodotto destinato alla prima serata di Canale 5. Le riprese si svolgeranno nel corso dell’autunno e andranno avanti per diversi mesi in Italia, in questa nuova esperienza sarà affiancato dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Can Yaman a Venezia

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Jamie Lee Curtis: il bellissimo discorso a Venezia

L’attore, nonostante i numerosissimi lavori, continua ad essere al centro del gossip italiano e internazionale a causa della turbolenta storia d’amore con Diletta Leotta. I due da un po’ di tempo sono scomparsi dalla scena pubblica e questo fa pensare a una crisi, o addirittura a una rottura. Speculazioni che non fanno che acuire lo status di Yaman a personaggio del gossip più che professionista, e che siamo sicuri avranno avuto un loro peso nel giudizio infuocato del pubblico e della stampa di settore, che hanno dichiarato la sua presenza sul lido addirittura inutile.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta: “Quella volta che le mie foto private vennero diffuse”

Nel frattempo fervono i preparativi per le riprese del remake di Sandokan che vedrà Can Yaman impersonare la Tigre della Malesia. Si vociferava che il progetto (che sta tanto a cuore all’attore turco) potrebbe subire una battuta d’arresto: sul set si respira aria di tensione tra lo Yaman e Luca Argentero, suo co-protagonista nel ruolo di Yanez, ma queste voci sono state spazzate via da uno scatto circolato su Instagram che li vede vicini e sorridenti.

Luca Argentero Can Yaman Raoul Bova

Foto: Instagram