x

x

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: la loro storia d’amore al centro del gossip

Drusilla Gucci si è fidanzata con Francesco Chiofalo: “Cosa mi piace di lui? Un po’ tutto”

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2021
Foto: Instagram

Cupido ha colpito ancora. Una relazione già in partenza super chiacchierata, che ha destato enorme stupore da parte dei fan ma che sembra avere tutte le caratteristiche di una storia a lieto fine. I due protagonisti in questione sono Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, apparentemente così diversi ma uniti da un forte sentimento.

LEGGI ANCHE> Drusilla Gucci: “Il mio flirt con Damiano dei Maneskin”

Drusilla Gucci, la pronipote del celebre stilista Guccio Gucci ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, durante il programma si è distinta per la sua notevole educazione, intelligenza e riservatezza tanto da farle guadagnare grande ammirazione e rispetto da parte del pubblico. Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ha riacceso i riflettori su di sé, presentandosi con il suo nuovo amore: Francesco Chiofalo.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo

Foto: Instagram @francescochiofalo_

LEGGI ANCHE> Uomini e Donne: tutto quello che c’è da sapere sul cast della nuova edizione

Chiofalo è noto per aver partecipato a Temptation Island nel 2017, soprannominato al tempo “Lenticchio” dalla sua ex Selvaggia Roma. Pare che il personal trainer romano abbia rubato il cuore alla raffinata Drusilla che in un’intervista condotta da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” in onda su Radio Radio si è lasciata andare a tenere affermazioni sull’amato.

LEGGI ANCHE> Barbara d’Urso, caos a “Pomeriggio 5”: l’inviata minacciata di querela

Drusilla Gucci su Francesco Chiofalo: la mia storia d’amore

Nell’intervista, Drusilla ha risposto alle tante domande con grande naturalezza: “Se ci siamo fidanzati? Sì, è successo. Cosa mi piace di lui? Un po’ tutto”. Ma non finisce qui perché l’ex naufraga ha raccontato il primo incontro: “Lui è molto dolce, ci siamo conosciuti in Turchia, durante un viaggio di lavoro. Dopodiché è successo quello che succede in molte relazioni… siete molto curiosi! Se sono innamorata? Certo. Se mi trasferirò a Roma per vivere con lui? Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno! Lo scoprirò. Se a mamma piace Francesco? Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi… Ancora non si sono conosciute le famiglie”. Insomma, una relazione che è pronta a regalarci molte emozioni e a tenerci compagnia in quest’autunno 2021.