x

x

Torna Scherzi a Parte, il programma più irriverente della tv: svelate le vittime della prima puntata

Scherzi a Parte, il programma cult di Mediaset, torna da domenica 12 settembre in prima serata su Canale 5 in una versione inedita e ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi

di giuseppe | 11 Settembre 2021
Enrico Papi, Scherzi a Parte - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Uno dei programmi cult di casa Mediaset è sicuramente Scherzi a Parte che da domenica 12 settembre torna in prima serata su Canale 5 in una versione inedita e ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi. L’indimenticabile ed esilarante trasmissione segna, infatti, il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci a Venezia: bellissima e sexy in abito corto

In uno studio nuovo di zecca dallo stile elegante e minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Nella prima puntata a sedere sulle poltroncine ci sono: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato. Ma c’è una grande novità: arrivano gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live, grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio, e che portano “lo scherzato” fino a Cologno Monzese.

Guess My Age ritorno

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Venezia78, Rosa Perrotta rischia lincidente hot e poi calca il red carpet in reggiseno

Ma Enrico Papi non sarà da solo alla conduzione di Scherzi a Parte: in ciascuna delle sei puntate, ci sarà una presenza femminile che invece di essere vittima, è complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello attacca Zorzi: “Quando dormiva calcolava tutto”

Torna Scherzi a Parte: il programma più irriverente del piccolo schermo

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, tornano ad essere i veri protagonisti della domenica sera: le vittime i vip più amati dagli italiani. L’appuntamento con la nuova edizione di Scherzi a Parte è per domenica 12 settembre in prima serata su Canale 5 in una versione inedita e ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi.

Scherzi a Parte logo

Scherzi a Parte – Logo: Ufficio Stampa