x

x

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza smentiscono le fake news: “Siamo ancora qua”

Dopo la bomba sganciata da Chi la figlia di Michelle Hunziker e il fidanzato si sono esposti sui social, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Instagram

“Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero”: idea che involontariamente abbiamo introiettato tutti e che ci ha portati a dare per assodata qualunque notizia trapeli dal web e dalle testate giornalistiche. Anche Goffredo Cerza l’ha scritto sull’ultima Instagram Stories postata, come a dire “Se lo scrive un giornale così importante e di livello allora sicuramente la notizia sarà vera”. E invece no. Perché questa volta la smentita è arrivata subito dopo la bomba, c’è stato giusto il tempo di controllare i rispettivi profili Instagram per cercare l’ultimo selfie insieme, poi Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo si sono esposti: “Siamo ancora qua”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati?

“I due si sono lasciati dopo tre anni d’amore” ha esordito proprio nei giorni scorsi la stampa scandalistica nostrana. La bomba ha fatto subito il giro del web: si è depositata nei profili Instagram di gossip, ha sconvolto i fan della coppia, che ormai davano la loro storia come qualcosa di certo e duraturo, è arrivata agli amici e parenti della coppia per poi balenare nella quotidianità di Aurora e Goffredo che tra un lavoro di lei e qualche calcolo ingegneristico di lui, si sono trovati ad affrontare una marea di domande dai loro followers. “Ma è vero?” è stata la domanda di tutti.

Aurora Ramazzotti dedica al fidanzato

Foto: Aurora Ramazzotti @therealauroragram

LEGGI ANCHE >Marco Borriello e la nuova vita lontano dai riflettori: “Il gossip mi ha danneggiato”

Dopo una convivenza forzata ma non sgradevole in casa Hunziker-Trussardi durante il lockdown di marzo 2020, i due avevano preso la decisione di andare a vivere insieme nel loro primo vero appartamento di coppia, in centro a Milano, vicino alla famiglia di lei e ai loro amici. Una scelta non da poco ma ben incorniciata da una storia solida, supportata da entrambe le famiglie e amatissima dai fan, che grazie alla relazione hanno cominciato a conoscere il lato atletico e piccante di lei (come non citare le Rubrichette settimanali di Auri) e l’ironia dell’ingegnere laureato a Londra e di origini romane.

LEGGI ANCHE > La figlia di Pavarotti: “Non ho mai pensato di vivere sotto i riflettori”

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza: i due smentiscono la crisi

Galeotta fu Sara Daniele, la spalla destra di Aurora, che dalla tenera età l’ha accompagnata in ogni passo importante della vita: dalla fine della scuola al volontariato in Perù, dalle vacanze insieme alle prime relazioni serie, consolidando l’amicizia nonostante i chilometri di distanza e le vite lavorative diverse. É stata proprio la figlia di Pino a presentare Goffredo ad Aurora che dal primo sguardo non hanno potuto reprimere la volontà di buttarsi a capofitto in un’emozionante storia d’amore a cui, speriamo, il punto non venga mai messo. “Siamo ancora qua, eh già” ha scritto Ramazzotti nella storia Instagram dove, citando la famosa canzone di Vasco Rossi, ha immortalato un abbraccio col fidanzato per smentire la crisi e esibire a tutti che la scintilla negli occhi, lei, l’ha ancora.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: Instagram