Gianluca Vacchi: prova d’amore indelebile per la compagna Sharon Fonseca

Già pieno di disegni e scritte lungo tutto il corpo, Gianluca Vacchi ha scelto che l’ultimo tatuaggio glielo facesse la compagna Sharon Fonseca: il video postato è tutto da ridere

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Instagram @gianlucavacchi

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono sempre più uniti e complici nonostante le voci di corridoio che li davano già spacciati dopo i primi mesi di conoscenza. Fra poche settimane, per l’esattezza il prossimo 27 ottobre, festeggeranno il primo anno di vita della loro primogenita, Blu Jerusalema che cresce a vista d’occhio ed è sempre più bella, come dimostrano le ultime foto condivise dal famoso papà, imprenditore di 54 anni, e dalla mamma, modella di origine venezuelana di 26 anni. Gianluca era salito alla ribalta qualche anno fa e aveva fatto dei suoi video un marchio di fabbrica: i balletti con l’ex fidanzata Giorgia Gabriele erano un must dell’estate insieme agli inconfondibili tatuaggi che coprono il corpo dell’imprenditore.

LEGGI ANCHE > Belen è una mamma in carriera: come farebbe senza Antonino?

L’ultimo disegno ha avuto un sapore e un significato particolare: Gianluca infatti si è lasciato tatuare da Sharon Fonseca che, senza alcuna paura, ha infilato i guanti, preso il liner in mano e si è data fare. Prima, però, ha ascoltato attentamente i consigli del marito e di Michael Mazzone, il tatuatore di fiducia del 54enne, arrivato nella mega villa bolognese di ‘Mister Enjoy’ per controllare “l’operazione a cuore aperto”. E proprio di cuori si parla perché il disegno inciso da Sharon è stato un cuore rosso sul petto del marito, a segno di un indivisibile amore.

Gianluca Vacchi tatuaggi

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Buoni o Cattivi, Emis Killa si racconta: “Da ragazzo sono stato un malandrino”

Nonostante per lei sia stata la prima volta, Sharon Fonseca ha proceduto senza timore e con impegno mentre Gianluca Vacchi l’ha osservata fiducioso e felice di essere la sua “cavia”. Alla fine il risultato, che ha mostrato lei stessa nel video social che la vede improvvisarsi tatuatrice: “Tatuando il mio amore…il mio cuore starà sempre con te“. Il tattoo è un piccolo cuore inciso con l’inchiostro rosso, distinguibile tra i vari maori e date che riempiono il petto di Gianluca, amico di vecchia data dell’ex Milan e Juventus Marco Borriello, anch’egli appassionato di tatuaggi.

LEGGI ANCHE > Benedetta Porcaroli è Donatella Colasanti nel film “La scuola cattolica”: “Spero di averle restituito ancora un po’ di giustizia”

Gianluca Vacchi tatuaggi: l’amore per la compagna e la figlie Blu

Pochi giorni fa, intanto, tutta la family ha celebrato il compleanno dell’influencer Gianluca Vacchi, il primo da papà. E per l’occasione il festeggiato ha voluto ribadire ancora una volta l’immenso amore per la figlia a cui ha dedicato una pettinatura decisamente eccezionale. Nel dettaglio, il nome Blu a grandi lettere sulle sue tempie, rese ancora più bionde per evidenziare la dedica per la bambina nata lo scorso ottobre. “Ti dedicherò ogni compleanno della mia vita”, il commento di Gianluca Vacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Fonseca (@sharfonseca)