x

x

Un lato B da urlo: David Beckham, immortalato dalla moglie, infiamma Instagram

La stilista inglese ha condiviso la sua domenica bollente con i fan: lo scatto al lato B del marito è stato… apprezzatissimo!

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2021
Foto: Instagram @davidbeckham

Una domenica bollente per la coppia formata dall’ex calciatore e dalla ex cantante, così calda da doversi rilassare in piscina e condividere lo scatto sui social! Posh, così il soprannome dell’ex cantante delle Spice Girls, il cui inno del girl power ha compiuto 25 anni a suon di record proprio due mesi fa,  non ha resistito e ha immortalato il marito David Beckham in un momento di relax a bordo piscina: il costume abbassato a far notare i glutei ha letteralmente fatto impazzire i fan. Un lato B da urlo per l’ex calciatore Manchester United, di cui siamo soliti ammirare il fisico e il sorrido straordinari nonostante l’avanzamento d’età.

Victoria, che ha festeggiato proprio durante l’estate il 22esimo anno di matrimonio con il bel David, proprio non ci ha pensato due volte e sul suo profilo Instagram è comparso lo scatto bollente a cui si sono susseguiti parecchi commenti: il marito di Elton John, David Furnish, ha scritto immediatamente “Bottoms up!” , il capo del reparto moda e beauty di Youtube Derek Blasberg ha ironizzato “Oggi c’è la luna piena” finendo per il profilo P*rnforwomen diretto da Sarah Gidick e focalizzato a creare dibattito, condividere scatti dal red carpet o creare ispirazioni, che ha lasciato la reaction dell’applauso, a immagine di tutte noi. Un like arriva anche dall’italianissima Emma Marrone.

Victoria Beckham Instagram

foto: Instagram

David non si è di certo intimorito di fronte all’onda di entusiasmo che l’ha visto l’oggetto dell’ammirazione: l’ex calciatore è sempre stato al centro delle attenzioni di appassionati di calcio, data la sua professionalità, ma anche delle ragazze che imbattendosi negli spot pubblicitari non hanno potuto non convenire sulla bellezza dell’inglese. I figli della coppia, di fatti, non sono da meno: Brooklyn, Romeo, che sta creando con la fidanzata una coppia esclusiva e alla moda, Cruz e la piccola Harper Seven sono le meraviglie nate da un matrimonio creduto solo mediatico all’epoca, e che invece ha retto per ben 22 anni a vari sconvolgimenti lavorativi e di vita della famiglia.

Victoria Beckham Instagram: lo scatto hot di Posh a David

Un’attrazione “banale” nel 1999 – sportivo lui, dello showbiz lei – che non ha lasciato scampo e un’amore costruito passo dopo passo in cui neanche le voci di corridoio più crudeli hanno scalfito la fiducia dell’uno verso l’altra. Lasciate le carriere principali, entrambi hanno saputo reinventarsi: Victoria ha seguito il suo sogno di fondare un marchio, che negli anni ha riscosso successo e rispetto nel mondo della moda. Ora, il testimone sta per essere lasciato a figli: tra il pallone, il microfono, le campagne pubblicitarie d’alta moda e la presenza agli eventi pubblici più in vista, la generazione Beckham ha appreso gli insegnamenti di mamma e papà tanto da conquistare i media quasi al pari dei genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)