x

x

Amici 20, Martina Miliddi finisce in ospedale: “Non stavo mangiando e bevendo”

L’ex ballerina di Amici ha raccontato i motivi della sua assenza dai social, preoccupando non poco i suoi affezionati followers

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2021
Foto: Instagram

Martina Miliddi ha fatto spaventare tutti i suoi fan: dopo un’assenza di diversi giorni dai social ha raccontato di essere dovuta correre in ospedale per un problema di salute. L’ex ballerina sarda dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che sta per tornare ricco di novità e polemiche, lo scorso venerdì, 3 settembre, tramite il suo profilo Instagram ha spiegato le ragioni della sua assenza sul social: “Scusate l’assenza. Sto leggermente meglio. Mi sono fatta controllare e ora abbiamo trovato la cura giusta”, ha detto.

La ballerina poi ha continuato: “Va molto meglio. Mi sono fatta controllare e abbiamo fatto dei controlli perché sono stata male. Ho avuto una piccola caduta oggi e sono andata al pronto soccorso per fare degli accertamenti per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo”. Martina Miliddi durante la sua esperienza nel talent di Canale 5 è finita al centro del gossip per il triangolo amoroso tra lei, Aka7even e Raffaele Renda.

Foto: Instagram

Inizialmente la ballerina si è legata sentimentalmente ad Aka7even; la loro relazione non è andata a buon fine e i due si sono lasciati nel corso del programma. All’inizio dell’estate Martina e Raffaele sono usciti allo scoperto come nuova coppia e recentemente anche Aka7even ha svelato di aver ritrovato l’amore. Martina ha spiegato di avere un’infiammazione alla gola e delle cure che sta facendo per curarsi: “Mi hanno aggiunto cortisone e antibiotico perché ho avuto una forte infiammazione alla gola. Ora cerchiamo di capire se con questa cura riusciamo a sgonfiare tutto”.

Martina Miliddi Instagram: la ballerina rassicura i fan dopo l’assenza dai social

I fan si sono preoccupati subito per lei e a poche ore di distanza, la ballerina è tornata a parlare per rassicurare i fan: “Sto molto meglio, il cortisone fa miracoli“, ha scritto in una storia Instagram. Dopo aver tranquillizzato tutti Martina ha condiviso alcuni momenti della serata che ha trascorso insieme a Rosa Di Grazia, ex compagna del talent show di Canale 5 con cui ha stretto un forte legame di amicizia e che le è stata accanto in questi giorni difficili, tra una vacanza e l’altra. Martina ha anche pubblicato un video insieme all’amica in cui ballano e si divertono sulle note della nuova canzone di Camila Cabello.

Foto: Instagram