x

x

Luca Onestini riparte da qui: un nuovo amore e un reality in Spagna

Ora tutto sembra essere cambiato: oltre ad un ipotetico nuovo amore, l’ex tronista Luca Onestini è pronto per una nuova avventura televisiva in Spagna.

di giuseppe | 6 Settembre 2021
Grande Fratello Vip. Luca Onestini. 2017-08-25 © Massimo Sestini

Sono passate solo pochissime settimane da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la rottura, dopo 4 lunghi anni, con la bellissima Ivana Mrazova. Una storia, la loro, iniziata al Grande Fratello Vip 2 che per quattro anni ha fatto sognare migliaia di fan. Eppure, ora, tutto sembra essere cambiato: oltre ad un ipotetico nuovo amore, Luca Onestini è pronto per una nuova avventura televisiva in Spagna.

L’annuncio è arrivato direttamente sul suo profilo Instagram: “Inizia una nuova incredibile avventura. Sono super felice e pieno di emozioni positive! – ha scritto Luca Onestini sui suoi social – Vi amo molto e quello che mi piace di più è condividere tutto questo con voi! Io sono pronto e voi? Quale potrebbe essere il mio segreto?“. Che si tratti di una nuova fiamma? Potrebbe essere, d’altronde il reality in cui gareggerà l’ex tronista si chiama proprio Secret Story: lo show è simile al Grande Fratello, con i partecipanti seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, dove ognuno però nasconde un segreto.

Luca Onestini instagram

Foto: Instagram @lucaonestini_11

Dopo l’annuncio della sua partecipazione ad un nuovo reality, tante sono state le reazioni da parte dei fan e non solo. Nel frattempo, però, ha iniziato a prendere sempre più piede un rumors più che scottante: a quanto pare, il giovane dentista bolognese starebbe frequentando una certa Caterina. Tra l’altro, a confermare la notizia in questione sarebbe stato proprio il magazine di Alfonso Signorini: “L’ex tronista Luca Onestini da qualche settimana frequenta Caterina” si legge dalla notizia sul settimanale. Che non sia questo il motivo dell’improvvisa separazione dalla bella Ivana Mrazova?

Luca Onestini Instagram: “Parteciperò ad un reality show spagnolo, Secret Story”

Ma i fan non dimenticano! Subito dopo l’annuncio della sua partecipazione al reality Secret Story in Spagna, il web si è rivoltato contro l’ex tronista riportando alcune sue vecchie dichiarazioni rilasciate proprio a Chi: “Già fatto. Mi hanno proposto qualunque cosa in Spagna. Ma con i reality ho chiuso. Adesso si studia per diventare grandi”. Sarà allora che il segreto di Luca non sia proprio quello di non riuscire ad avere le idee chiare sul suo futuro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Luca Onestini instagram

Luca Onestini – Foto: Instagram @lucaonestini_11