Domiziana Giovinazzo, la piccola Elena di “Un medico in famiglia”, ha detto sì

L’interprete di Elena Martini nella serie tv “Un medico in famiglia” e il compagno Angelo si sono detti sì lo scorso 27 agosto 2021. L’annuncio del grande passo era arrivato tramite Instagram

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2021
Foto da Instagram

Fiori d’arancio per l’attrice Domiziana Giovinazzo, volto della celebre e amatissima serie tv Un medico in famiglia, in cui ha interpretato il ruolo della piccola Elena Martini. Il matrimonio tra Domiziana e il compagno Angelo è avvenuto lo scorso 27 agosto 2021, mentre l’annuncio è arrivato sulla pagina Instagram della giovane attrice, in cui è apparsa una foto inequivocabile. Lei in abito da sposa, che abbraccio il neo marito e lo bacia fuori dalla chiesa dove si è svolta la cerimonia religiosa.

Luca Onestini riparte da qui: un nuovo amore e un reality in Spagna |LEGGI

Domiziana ha poi scelto di convivere altri scatti con i suoi follower in cui appare felicissima mentre brinda con Angelo, circondati da parenti e amici. Lei per l’occasione ha scelto un abito con scollo a cuore e trasparenze, raggiante e con un sorriso di piena felicità. Lui, elegante nel suo completo scuro, l’abbracciava e baciava con molta tenerezza. La sposa è stata accompagnata in chiesa tra gli applausi dei presenti. Subito dopo i neo sposini e gli invitati si sono trasferiti in una splendida villa, dove si è svolto il ricevimento. Chissà cosa ne avrebbe pensato nonno Libero, che, in realtà, ultimamente ha altre priorità.

Domiziana Giovinazzo matrimonio

Foto: Instagram

Se si scorre sul profilo Instagram dell’attrice, è impossibile non vedere la lunga serenata che il suo lui le ha dedicato la notte prima del grande giorno: sulle note di Più bella cosa non c’è di Eros Ramazzotti, Angelo le ha dedicato un momento di puro romanticismo. Nelle immagini vediamo anche lei che corre ad abbracciarlo con in mano un bouquet di rose bianche. Insomma: tutto perfetto, come in una favola. E mentre c’è chi vive il proprio sogno, altre giovani star della fiction non possono dirsi altrettanto contente. 

Domiziana Giovinazzo matrimonio: la star di Un Medico in Famiglia ha già un figlio

Una favola che in realtà aver già dato i suoi primi frutti, quando lo scorso aprile era nato il piccolo Lorenzo. Nonostante la giovane età dell’attrice, appena 21enne, il desiderio di entrambi di avere un bambino e di creare una famiglia al più presto cresceva sempre di più. Così come per il matrimonio, anche l’annuncio della gravidanza era arrivato su Instagram, con un post in cui era già evidente il pancione. “Tutte le grandi cose iniziano con qualcosa di piccolo” aveva scritto Domiziana a corredo di un’immagine in bianco e nero, con un piccolo cuore azzurro che faceva già intuire il sesso del bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domiziana Giovinazzo (@domiziosa_official)