Zendaya: a Venezia look bagnato che fa impazzire la laguna

La ragazza non ne sbaglia una: ultimo look azzeccatissimo, un Balmain che fa sognare e un effetto bagnato da sirena perfetto per la città lagunare

di Priscilla Lucifora | 4 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Lexus

Zendaya non è mai stata così apprezzata e famosa. La sua carriera è definitivamente decollata, e la star bambina, che ha iniziato come modella e come volto di spot pubblicitari, per poi passare al piccolo schermo e sfondare nel cinema, è adesso un vero e proprio idolo per migliaia di ragazzi in giro per il mondo. Versatile, bellissima, sempre carina con i fan e dallo stile curato e interessante, come non amarla? Noi ve l’avevamo attenzionata già tempo fa. 

La sua estetica si è molto evoluta negli anni, anche grazie allo stylist Law Roach, che l’ha seguita anche nella sua avventura al Festival del Cinema di Venezia, giunto alla settantottesima edizione. Sbarcata sul lido in uno slip dress bianco con fusciacca rosa shocking e blazer oversize nero, tutto Valentino, la ragazza ha fatto rimanere a bocca aperta il mondo con il super look scelto per l’anteprima del suo film, Dune, prima parte dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Frank Herbert.

Foto: Ufficio Stampa Lexus

Kristen Stewart fa il suo ingresso a Venezia | CLICCA QUI

In tema con la pellicola, infatti, Zendaya ha calcato il carpet con un abito di Balmain color sabbia effetto bagnato, fasciante e con uno spacco vertiginoso. I capelli, sciolti ma incollati sul viso in eleganti ondine, acuivano l’effetto, e la ragazza, classe 1996, non poteva che ricordare una Kim Kardashian dei tempi d’oro, regina delle aderenze pericolose e dei colori naturali. Senza dubbio uno dei look più riusciti del giorno e forse dell’intero festival. Insieme a lei anche il suo co-protagonista, Timothèe Chalamet, in un completo brillantinato molto glamour firmato Haider Ackermann.

Non è solo per il lavoro e per gli abiti da sogno che l’attrice è nell’occhio del ciclone. In queste settimane, infatti, dopo mesi di speculazioni, pare che si sia finalmente decisa a confermare la sua storia d’amore con il collega Tom Holland, conosciuto sul set della saga di Spiderman. I due sono stati pizzicati a casa della madre di lei, in auto a scambiarsi effusioni, al matrimonio di amici e si sono lasciati messaggi affettuosi su Instagram. Qui ragno ci cova!

Foto: Ufficio Stampa Lexus