x

x

Fabrizio Corona senza filtri: si scaglia contro Fedez

L’ex re dei paparazzi si è scagliato contro il marito di Chiara Ferragni accusandolo di fare il fenomeno, per ora la replica da parte del rapper non è ancora arrivata

di Redazione Rumors.it | 4 Settembre 2021
Fabrizio Corona - Foto: Ipa

Fabrizio Corona è stato intervistato da Chi e ha parla di tutto; in questo momento si trova ai domiciliari dopo l’ennesima bufera giudiziaria. Ma l’ex re dei paparazzi ora è un altro uomo: un ottimo padre, presente nella vita di Carlos Maria, il figlio nato dalla storia d’amore con Nina Moric, e un imprenditore che ha un grande fiuto – oltre ad una spiccata dedizione alla comunicazione. “Sto benissimo”, afferma Corona che di recente è stato fotografato a Roma per motivi di lavoro.

Da tempo, sui social, attacca Fedez. Ma qual è il motivo? “Il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo, le cose che scrivo hanno un significato preciso. Le scrivo per dimostrare come tanto, ma pure tutto quello che ti vendono gli ‘influencer’, non è vero”, dice. L’ex re dei paparazzi non si ferma davanti a nulla. E parla come se fosse un fiume in piena. Ma Fedez, oltre al fatto che suo figlio sta affrontando i primi giorni di scuola, si deve occupare di cose ben più pesanti, come la raccolta firme affinché l’eutanasia diventi legale.

Fabrizio Corona Instagram

Foto: Instagram

Il primo (ed apparentemente insormontabile) ostacolo è il Vaticano, verso cui il marito della Ferragni dichiara pertanto una certa avversione. Così, Fabrizio, attraverso una storia pubblicata su Instagram gli ha voluto far arrivare un messaggio al veleno: “Questo sfigato è rimasto fermo ai tempi del liceo dove per tutto ce la si prendeva con la chiesa perché era molto antagonistica come cosa. Adesso siccome ha paura di tutto perché con Amazon non può fare quello, con Coca-Cola non puoi fare quello, con il fondo non puoi fare quello, che gli rimane? La Chiesa, tanto ormai è già morta, Cristo è morto si sa, è resuscitato a Pasqua. Ma che rivoluzione è questa? Fa il fenomeno. Avete rotto il ca***. Attenzione Fedez, che adesso arriva il Codacons, sei un rivoluzionario… ma vai a fan****! Il CodaCrist gli farà causa!”.

Fabrizio Corona Fedez: nessuna replica da parte del rapper per il momento

Il rapper non ha – stranamente – risposto alle accuse, ma la replica siamo sicuri che non tarderà ad arrivare. Ovviamente nella lunga intervista rilasciata a Chi non può mancare neppure Belen Rodriguez (che nel frattempo non lascia passare nulla nemmeno lei sui social). “Con Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri. Mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché lo ha costruito dentro una villa”, tuona l’ex re dei paparazzi che ha vissuto, in passato, una lunga storia d’amore con la Rodriguez.

Fabrizio Corona Instagram

Foto: Instagram