x

x

William e Kate si trasferiscono a Windsor? Tutta colpa della Regina

I duchi di Cambridge William e Kate stanno valutando se trasferirsi a Windsor: i motivi di questo grande cambiamento sono vari

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2021
Foto: IPA

William e Kate sono sempre più vicini al “traguardo”: stanno valutando se trasferirsi seriamente a Windsor. Questa loro decisione sarebbe motivata dal grande desiderio di rimanere vicino alla Regina Elisabetta. Ma c’è di più, è molto probabile che si stiano preparando per il futuro da Re e Regina d’Inghilterra. Oltre alla casa infatti, i due stanno anche pensando a delle sistemazioni adatte ai propri figli: George, Charlotte e Louis.

“Spencer”: rilasciato il primo trailer del film su Lady D con protagonista Kristen Stewart |LEGGI

Il Duca e la Duchessa sarebbero quindi pronti per iniziare un nuovo capitolo della loro esistenza, un capitolo a cui William si sta preparando da quando è nato. A rivelare i loro piani futuri è stato il Mail on Sunday: una fonte vicino alla coppia ha spifferato al tabloid che i due stanno osservando alcune abitazioni. Tuttavia, alcune condizioni dovranno essere rispettate. Non solo dovranno trovarsi vicini alla Regina Elisabetta, ma anche la zona che sceglieranno dovrà essere adatta a crescere i figli nel migliore dei modi possibili.

Carole Middleton

Foto: IPA

Adesso basta: la Regina Elisabetta passa al contrattacco |SCOPRI DI PIÙ

Ma i gossip non finiscono qua: con molta probabilità, infatti, nel corso del 2022 Kate e William riceveranno maggiori impegni e assumeranno un ruolo “senior” all’interno della Royal Family. Tra le tante proprietà che stanno perlustrando c’è anche il Fort Belvedere, dove Re Edoardo VIII firmò i documenti per l’abdicazione nel 1936. Un luogo suggestivo con una storia importante alle spalle. Per il momento, però, nulla è ancora certo. Tuttavia più voci hanno riportato che la Monarchia si sta preparando a grossi cambiamenti. Ad oggi, già sappiamo che i Cambridge si stanno dividendo tra la casa londinese a Kensington Palace e la casetta di campagna di Anmer Hall nel Norfolk.

Addio mia concubina: il film in prima visione tv su Cielo, domenica 29 agosto |LEGGI

William e Kate news: la Regina vuole passare più tempo con i sui nipoti e pronipoti

Oltre ad avvicinarsi alla Regina, trasferendosi a Windsor, Kate avrebbe al possibilità di essere più vicina ai suoi genitori. Oltretutto, dopo la scomparsa del principe Filippo ad aprile, è scontato pensare che la Regina desideri trascorrere più tempo possibile con William e i suoi pronipoti. Il popolo inglese non aspetta altro che vedere l’incoronazione del figlio di Principe Carlo e di Lady Diana, considerato un vero e proprio simbolo della monarchia moderna.

Ruggero Biamonti

Principe William e Kate Middleton cane

Foto: Ufficio Stampa