x

x

Ilary Blasi: bufera sul nuovo programma “Star in the star”

La conduttrice ha rivelato il meccanismo del suo nuovo programma che andrà in onda nei prossimi mesi, ma sembra che il format sia un plagio

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Ilary Blasi torna in tv con il suo nuovo programma: Star in the star. Ogni serata ci sarà un giudice speciale, ma sui social, dopo la messa in onda del promo è già bufera. C’è chi scrive: “Ma è copiato!”, perché il format è molto simile a due grandi successi Rai: Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. In realtà, Star in The Star è un format estero di cui Mediaset ha solamente acquistato i diritti.

Gregoraci e Briatore: ritorno di fiamma o insieme solo per il bene del figlio? |LEGGI

“È un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!”, ha dichiarato la conduttrice in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ilary Blasi Isola Dei Famosi

Ilary Blasi – Foto: Mediaset

Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta: “Ognuno gioca le carte che ha” |LEGGI

All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà, ovviamente, chi dimostrerà di essere più bravo. Al centro, sul pavimento, ci sarà una grande stella e poi le tre poltrone dei giudici che daranno le spalle al pubblico mentre Ilary avrà entrambi di fronte. “Introdurrò le varie celebrità, darò la parola ai giudici, magari interverrò nelle discussioni. Non vedo l’ora di iniziare”, ha dichiarato la Blasi.

Paola Iezzi fa il bis: le foto in topless della bella cantautrice milanese |LEGGI

Ilary Blasi: da settembre la conduttrice ci farà compagnia su Canale 5

Star in the star partirà su Canale 5 il prossimo giovedì 16 settembre. Nella trasmissione ci sarà una giuria composta da: Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. Inoltre in ogni puntata ci sarà un giudice speciale. I giurati avranno il compito di votare le esibizioni dal punto di vista canoro, ma anche a livello di show e bravura nell’imitazione. Lo spettacolo andrà in scena da Cologno Monzese, nello stesso studio dell’Isola dei Famosi.

Foto: Mediaset