x

x

Laura Pausini, Alessandra Amoroso e le altre: il concerto per l’Afghanistan

Le donne della musica italiana non si tirano indietro. Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa Toffoli e Emma Marrone ci mettono la faccia: “Siamo molto scosse da quello che in questi giorni sta succedendo in Afghanistan. Nessuna donna in pericolo di abusi e violenze può essere lasciata sola”. “Per questo motivo […]

di Priscilla Lucifora | 24 Agosto 2021

Le donne della musica italiana non si tirano indietro. Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa Toffoli e Emma Marrone ci mettono la faccia: “Siamo molto scosse da quello che in questi giorni sta succedendo in Afghanistan. Nessuna donna in pericolo di abusi e violenze può essere lasciata sola”.

“Per questo motivo con Una. Nessuna. Centomila abbiamo scelto di sostenere una realtà italiana e internazionale, la Fondazione Pangea Onlus, donando 200.000 euro a favore del progetto Emergenza Afghanistan” questo l’annuncio apparso nelle scorse ore su molti dei profili delle artiste sopracitate, accompagnato da un collage delle loro foto in bianco e nero.

Ed Sheeran: il nuovo album ha una data d’uscita | CLICCA QUI

Pezzo di cuore Emma e Alessandra

foto: Chiara Mirelli

Victoria dei Maneskin: seno nudo sul palco e fidanzata in vista? | SCOPRI

“Un aiuto concreto per essere al fianco dellle donne afghane e i loro bambini, perché possano essere messi in salvo, e a riparo dalla violazione dei loro diritti fondamentali umani e civili” continua l’annuncio. “La somma è una parte dei ricavi derivanti dal concerto evento di beneficienza contro la violenza sulle donne prodotto da Friends&Partners che si terrà sabato 11 giungo 2022 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo)”.

Tutti Fenomeni: fuori ora il nuovo singolo | LEGGI

Tantissimi i commenti di fan, colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto complimentarsi con le artiste per la loro bella iniziativa. Tra questi Cristina Parodi, Beppe Vessicchio, Elena Sofia Ricci, Clementino, Justine Mattera, Kledi, Maddalena Corvaglia e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)