x

x

Marìa Pedraza ogni giorno più sexy: è davvero élite

Da adolescente insicura, combattuta, come l’abbiamo conosciuta nelle serie televisive, Marìa Pedraza è diventata una vera donna sempre più sexy

di Redazione Rumors.it | 21 Agosto 2021
Foto: instagram

Due sono le serie Netflix originali spagnole che hanno conquistato il pubblico globale: La Casa di Carta ed Élite. Grazie a queste due serie televisive moltissimi attori spagnoli si sono affermati, conquistando una grande visibilità. Ma la ragazza che più di tutti è amata e apprezzata, e che fa fare il capogiro a tutti coloro che spulciano il suo profilo Instagram, è sicuramente Marìa Pedraza.

Clarissa Ward: la giornalista CNN a Kabul cambia repentinamente il suo look |LEGGI

La giovane, nata il 26 gennaio 1996 a Madrid, in Spagna, è oggi attrice e ballerina e ha ottenuto fama internazionale per le sue doti recitative. Per la prima volta è stata scoperta dal regista Esteban Crespo, che imbattendosi nel suo profilo Instagram, l’ha invitata a partecipare ad un’audizione per il ruolo principale del suo film d’esordio, Amar. Questo film l’ha letteralmente lanciata, garantendole subito una collaborazione con Netflix, tra Money Heist, Élite e La Casa di Carta.

Marìa Pedraza

Foto: Instagram @mariapedraza_

Raoul Bova e la querelle con i pugliesi: “Ti devo imparare e ti devo perdere” |SCOPRI DI PIÙ

Ma Marìa non è una paladina solamente del mondo televisivo/cinematografico. Anche i social media la amano: appassionata e attiva utente di Instagram, si è creata un seguito strabiliante. I suoi followers sono infatti più di 12 milioni, e sono ben che motivati. I suoi fan possono ammirare ogni giorni degli scatti spettacolari: totalmente a suo agio non esita mai a sfoggiare il proprio fisico scolpito, in bikini mozzafiato. 

L’estate di Paola Di Benedetto: c’è sempre tempo per uno scatto in bikini |LEGGI

Marìa Pedraza sexy: un escalation di sensualità e bellezza

Sensuale, coinvolgente, stregante, non solo un fisico da urlo, ma anche uno sguardo che incanta, con quegli splendidi occhi azzurri capaci di catturare chiunque vi si perda. Marìa è davvero stupenda, e diventa ogni giorno più bella. Persa l’innocenza adolescenziale, è una donna a tutto tondo e ne è consapevole: come tale usa tutte le sue armi.

Marìa Pedraza

Foto: Instagram @mariapedraza_