x

x

Zona Bianca: Giuseppe Brindisi intervista Antonio Tajani e Roberto Gualtieri

Tra i temi della puntata di Zona Bianca: il green pass e l’obbligo vaccinale, il reddito di cittadinanza e la situazione in Afghanistan

di giuseppe | 18 Agosto 2021
Giuseppe Brindisi - Foto: Mediaset Infinity

Questa sera, mercoledì 18 agosto, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4Giuseppe Brindisi intervista il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il candidato sindaco di Roma per il Centrosinistra, Roberto Gualtieri.

Bob Dylan accusato di molestie: la vittima dei possibili abusi avrebbe avuto solo 12 anni |LEGGI

Al centro della puntata, i temi del momento: dal green pass all’obbligo vaccinale. A seguire, focus sul reddito di cittadinanza, sulle responsabilità cinesi riguardo alla diffusione del virus e, infine, sulla ripresa degli sbarchi nel Mediterraneo: quanto conta l’estate e quanto la situazione in Medio Oriente e in Afghanistan?

zona bianca giuseppe brindisi

Foto: Mediaset Infinity

L’estate di Paola Di Benedetto: c’è sempre tempo per uno scatto in bikini |SCOPRI

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al tema del funzionamento della certificazione verde Covid-19 per accedere ai luoghi di socialità al chiuso; non mancheranno servizi e testimonianze di no vax che protestano contro le restrizioni imposte a chi non vuole vaccinarsi.

Katia Ricciarelli è pronta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip |APRI

A “Zona Bianca” Giuseppe Brindisi parla di green pass e obbligo vaccinale

Tra gli ospiti di questa puntata: Maurizio Gasparri Gianluigi ParagoneFerruccio de BortoliClaudia FusaniPiero SansonettiFrancesco Borgonovo e Alba Parietti.