x

x

Raz Degan smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Casa piena di spazzatura”

Raz Degan ha finalmente rotto il silenzio sulle voci che lo volevano come concorrente della prossima edizione del Gf Vip, la sua risposta non lascia dubbi

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2021
Foto: Instagram

Raz Degan ha risposto alle indiscrezioni che lo volevano tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip: “Neanche il più grande camion di spurgo riuscirebbe a pulire”, sono state le parole con cui ha smentito la sua partecipazione al reality di Canale 5. La sua risposta secca non lascia dubbi e può risultare molto dura se non offensiva.

Orietta Berti dopo il successo di “Mille”, è lei la Regina dell’estate 2021 |LEGGI

Nelle scorse settimane sono uscite molte notizie riguardo ai componenti del cast del Gf Vip 6 che partirà a settembre su Canale 5; secondo le ultime indiscrezioni tra i possibili concorrenti ci sarebbero Katia Ricciarelli, Solei Sorge, Sandra Milo, Giovanni Ciacci, Francesca Cipriani, Jeda compagno di Vera Gemma, Nina Moric, Pamela Prati, Jo Squillo, solo per citarne alcuni. Inoltre, al fianco di Signorini ci saranno due nuove opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Foto: Ufficio Stampa

Benjamin Mascolo scrive una lettera a Federico Rossi, ma sul web scoppia la polemica |SCOPRI

“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news…passiamo avanti”, ha scritto l’attore ed ex modello come didascalia dell’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La frase è molto di più che un semplice commento, è una vera e propria critica al programma di Signorini. Non sarebbe stato il primo reality per l’ex modello di origini israeliane che da alcuni anni si è stabilito in un trullo pugliese; infatti, nel 2017 aveva partecipato, arrivando anche alla vittoria, all’Isola dei Famosi.

Jennifer Lopez smette di seguire su Instagram il suo ex Alex Rodriguez |LEGGI

Raz Degan contro il Grande Fratello Vip: i reality non fanno per lui

La sua permanenza nel programma aveva però creato non poche grane: Raz Degan era convinto di partecipare più ad un adventure game che a un reality, così durante la sua permanenza è finito per isolarsi dal resto dei naufraghi creandosi non pochi nemici tra loro ma aggiudicandosi il favore del pubblico. In quell’occasione Raz Degan aveva partecipato per finanziare il suo documentario The Last Shaman rilasciato nel 2016, più che per rilanciare la sua carriera; infatti, dopo quell’esperienza non ha più partecipato a programmi televisivi con l’eccezione della serie documentario Sky sui popoli tribali Raz & The Tribe e per l’apparizione come guest star nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)