x

x

Ben Affleck compie 49 anni, ma non è mai stato così giovane

Oggi 15 agosto 2021 l’attore americano Ben Affleck spegne 49 candeline. Ripercorriamo insieme la sua carriera e la sua vita amorosa a partire dal grande ritorno di fiamma con l’incredibile JLo

di Redazione Rumors.it | 15 Agosto 2021
Foto: PrPhotos

Nato in California il 15 agosto del 1972, Ben Affleck è uno degli artisti e attori più amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso della sua carriera l’attore ha preso parte a pellicole che hanno riscritto la storia della settima arte, a partire dalla sua celebre interpretazione in Pearl Harbour, il grande capolavoro ispirato al conflitto mondiale. Il suo nome all’anagrafe è Benjamin Géza Affleck-Boldt e la sua città natale è Berkeley, in California, l’attore ha anche origini inglesi, svizzere, tedesche e scozzesi.

Anna Safroncik infiamma le spiagge di Mykonos con la sua nuova “dolce metà” |LEGGI

La sua carriera iniziò nel lontano 1998, quando trionfò agli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura originale insieme a Matt Damon, suo grande collega e amico. I due hanno infatti, spesso lavorato insieme a film importanti come per esempio Will Hunting -Genio ribelle-, dove insieme hanno scritto la sceneggiatura.  Oltre ad essere un grandissimo attore e produttore cinematografico, Ben si è spesso dedicato alla regia e alla sceneggiatura di molti dei progetti in cui ha recitato. Nel 2013, arrivò la grande vittoria nella categoria Miglior film, grazie alla pellicola Argo.

Ben Affleck

Foto: Youtube

Chi è Daria Kyryliuk? La modella ucraina da far girar la testa |LEGGI

Sulla vita privata dell’attore si hanno molte informazioni, la più recente? Il tanto atteso, ma altrettanto inaspettato, ritorno di fiamma con la cantante Jennifer Lopez. I due erano già stati insieme dal 2002 al 2004, prima della ex moglie Jennifer Garner. Ma si sa, i primi amori fanno dei giri immensi per poi ritornare, e così è stato!. Inizialmente JLo E Ben si nascondevano, poi però hanno deciso di ufficializzare il loro amore sui social, dove entrambi hanno molto seguito. Gli scatti rubati e le foto postate hanno fatto il giro del web e hanno fatto sognare i loro fan, che non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno. Dopo la loro lontana rottura, Ben si è fidanzato con l’attrice Gwyneth Paltrow, poi però nel 2005 ha sposato Jennifer Garner, conosciuta sul set di Pearl Harbour, e dalla quale ha avuto tre figli: Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel Garner. Un matrimonio durato solo 7 anni, arrivato alla separazione ufficiale nel 2018. Due anni dopo Affleck fu pronto a ricominciare, questa volta al fianco di Ana De Armas, ma lei non era quella giusta.

Bella Thorne e Benji Mascolo insieme nel film “Time is up” |LEGGI

Ben Affleck compleanno: dopo il giorno di JLo arriva quello di Ben

Per ritrovare l’amore vero, Ben ha dovuto fare un tuffo nel passato, e il destino ha voluto che le sue strade si incrociassero un’altra volta con quelle della storica fidanzata Lopez. Ad oggi i due piccioncini si vivono la loro storia d’amore in totale libertà regalandoci qualche scatto d’amore, in giro per l’Italia e non solo. Sono passati tanti anni, ma il loro amore travolgente sembra essere rimasto quello degli anni 2000. In occasione del suo compleanno, la popstar 52enne aveva postato sui social una meravigliosa foto con il fidanzato a bordo di uno yacht: una sorta di coronamento ufficiale della reunion: abbracciati e uniti in un bacio appassionato, come fossero una cosa sola. Chissà se JLo avrà organizzato qualcosa per il suo dolce Ben.

Foto: A.M.P.A.S