x

x

Amber Heard direttamente dal set di Aquaman: “Un altro giorno in ufficio”

L’attrice ha condiviso uno scatto dal set del prossimo film DC in cui interpreterà la principessa Mera al fianco di Jason Momoa

di Redazione Rumors.it | 14 Agosto 2021
Foto: PrPhotos

Amber Heard ha condiviso una foto da dietro le quinte del set del secondo film di Aquaman. L’attrice 35enne lo scorso mercoledì ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae stesa su un tappetino blu, probabilmente mentre sta girando alcune scene impegnative in CGI per il prossimo film, come dimostra la sua espressione provata e stanca.

Giulia De Lellis rivela: “A Carlo piaccio così” |LEGGI

Un altro giorno in ufficio“, ha ironizzato commentando la foto in cui indossa un top verde e un paio di leggins neri. L’attrice è pronta per far parte del prossimo film DC il cui regista, James Wan, all’inizio di quest’anno aveva rivelato il titolo, Aquaman and the Lost Kingdom; la pellicola sarà presentata in anteprima il prossimo 16 dicembre 2022.

Amber Heard Aquaman 2

Foto: Warner Bros italy

Il figlio di Tom Hanks si schiera contro i vaccini. Che cosa dirà papà? |SCOPRI

James Wan aveva pubblicato una foto che mostrava il titolo del film su una diapositiva di una riunione di produzione e aveva commentato: “La marea si sta alzando”. Amber Heard reciterà di nuovo nei panni della principessa atlantidea Mera, mentre Jason Momoa e Patrick Wilson interpreteranno rispettivamente Aquaman e Orm. L’anno scorso erano circolate alcune voci sull’allontanamento di Amber Heard dal cast a causa delle sue battaglie legali con l’ex marito Johnny Depp; le voci sono state smentite dalla stessa attrice che aveva annunciato ad Entertainment Weekly il suo ritorno per il sequel.

Arisa ci ha dato un taglio, in vacanza sfoggia un bikini giallo e un nuovo look |GUARDA

Amber Heard Aquaman: la carriera da attrice e da mamma

“Sono super eccitata dalla quantità di amore e apprezzamento dei fan che Aquaman ha acquisito e che ha raccolto così tanto entusiasmo per Aquaman e Mera”, aveva detto a EW, “sono così entusiasta di girarlo”. L’attrice è da poco diventata mamma della piccola Oonagh Page Heard, nata lo scorso 8 aprile 2021 tramite maternità surrogata; la notizia era arrivata nel periodo in cui Amber Heard stava ancora affrontando la battaglie legali con Johnny Depp riguardo alle accuse di violenza domestica. Dall’inizio del 2020 Amber Heard sembra aver ritrovato l’amore e la serenità con la cineasta Bianca Butti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)