x

x

Gemma Galgani verso l’addio a Uomini e Donne? Nel suo futuro ci sarebbe un reality

L’iconica dama del trono over Gemma Galgani potrebbe abbandonare definitivamente il dating show di Maria De Filippi per altri impegni lavorativi, sempre su Canale 5

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa
Dopo ben dieci anni di esperienza nel dating show di Maria De Filippi, che dopo il trono over l’ha promossa a presenza fissa nelle dinamiche del suo programma, secondo alcune indiscrezioni, la dama torinese avrebbe deciso di lasciare Maria. A quanto pare però, senza tradire del tutto Mediaset.
Il sito Comingsoon.it ha riportato che Gemma Galgani potrebbe approdare nel cast de La Talpa, il reality che, dopo il grande successo ottenuto nei primi anni Duemila, tornerà su Canale 5 con tantissime novità. La novità era stata annunciata in occasione della presentazione dei palinstesti Mediaset 2021/2022, dopo che alcune indiscrezioni sull’acquisto dei diritti da parte di una nota piattaforma streaming. Ora sembra che l’ex dama possa regalare un po’ di sano trash al rinnovato reality, come solo lei sa fare.
Gemma Galgani

Foto: Ufficio Stampa

Giulia e Sangiovanni avvistati in vacanza insieme |SCOPRI DI PIÙ

A mancare, qualora questa indiscrezioni si riveli fondata, saranno sicuramente i suoi continui battibecchi con la collega Tina Cipollari, altra figura iconica del programma di Maria De Filippi. Iconiche resteranno anche le sue sventure alla ricerca dell’amore, che ancora non ha trovato. Per non parare della sue sfilate straordinarie e dei consigli sentimentali non richiesti.
Andrea Damante: una frecciatina contro Giulia De Lellis? |LEGGI

Gemma Galgani news: chi ci sarà al comando de La Talpa?

Il ritorno de La Talpa su Canale 5 è ormai ufficiale. Nel 2022 vedremo una nuova versione del programma, che manca dal 2005 sullo schermo, condotto per diverse edizioni da Paola Perego. Ma per ora, nessuna conferma né sui concorrenti né sulla conduzione, anche se la Perego, in una recente intervista per Chi, ha fatto sapere che le dispiacerebbe molto lasciare il programma nelle mani qualcun altro: “Se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.

Foto: Chi