x

x

Dov’è Bugo? Polemica ad Ascoli Piceno, concerto interrotto

Il cantante non smette mai di far parlare di sè: lascia il microfono e interrompe il concerto alla notte bianca di Ascoli Piceno

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2021
Bugo - Foto: Instagram

Artista di punta durante la Notte Bianca di Ascoli Piceno, il cantautore Bugo ha dato spettacolo sul palco in Piazza del Popolo. CoBugo non smette mai di stupire per il suo carattere così burbero, impulsivo e in controtendenza. Dopo Sanremo 2020, dove, a causa dello screzio con Morgan, il cantante lasciò il palco dell’Ariston concludendo così l’avventura artistica del duo, anche ad Ascoli Cristian Bugatti ha deciso di interrompere il concerto, nonostante l’attesa dei fan.

Tiromancino, Federico Zampaglione si è sposato: tutto sulla moglie |LEGGI

Per Cristian Bugatti, vero nome dell’autore, erano stati previsti e di fatto poi effettuati due interventi di un’ora ciascuno sul palco nel centro storico. Il primo, dalle 22:30 alle 23:30 è stata una gran bella apertura di serata, dove i fan hanno potuto apprezzare la potenza comunicativa ed artistica del cantante nato a Rho 48 anni fa, mentre nell’ora successiva Bugo ha cambiato registro: è stato il contesto e le norme restrittive causate dalla pandemia a far perdere il senno al Bugo che ha deciso che non voleva più essere lì.

Bugo concerto

Foto: Instagram

Fedez: l’esilarante shooting fotografico che lo “bullizza” |LEGGI

La piazza era allestita di sedie per i possessori di green pass e della prenotazione, mentre attorno era possibile seguire il concerto in piedi. “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così” ha più volte dichiarato lo stesso Bugo. Ad un certo punto, anzi, ironia della sorte, nel bel mezzo del suo tormentone di Sanremo 2020 “Sincero” cantato insieme a Morgan, l’artista ha sbattuto a terra l’asta con il microfono, beccandosi anche qualche fischio, e ha interrotto la canzone. Con le braccia conserte e il piglio di chi ha già deciso, Bugo ha dapprima passeggiato sul palco poi è sceso di fatto lasciando la band suonare senza la sua voce.

Barbara D’Urso va fuori di “seno”… ma non tutti apprezzano |LEGGI

Bugo concerto: il cantante interrompe il concerto di Ascoli Piceno

Per alcuni minuti ed altrettante canzoni, Bugo ha lasciato che la sua band suonasse mentre lui stesso era fermo e seduto su una cassa di amplificazione sorseggiando da una bottiglia, mentre i fan dietro le transenne si guardavano attoniti e quelli seduti sulle sedie cercavano il senso alla reazione improvvisa del cantante. Poi, alla stessa maniera improvvisa, è tornato a cantare salvando sul finale un concerto che di certo non ha rispettato le aspettative di chi è accorso ad ascoltarlo. Ancora una volta Bugo lascia il palco, lasciando tutti a chiedersi “Dov’è Bugo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)