x

x

Arisa ci ha dato un taglio, in vacanza sfoggia un bikini giallo e un nuovo look

Colpo di testa per la cantante durante le vacanze, che invece negli ultimi mesi aveva sfoggiato una lunga chioma

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2021
Foto: Instagram

Cambio look per Arisa. Rosalba Pippa – questo il vero nome della cantante – si è rasata i capelli a zero. La cantante, dopo la mancata conferma nel programma Amici di Maria De Filippi, se n’è andata al mare dove ha sfoggiato un succinto bikini giallo, un sorriso meraviglioso e soprattutto la testa completamente rasata. Una scelta drastica che molti hanno apprezzato mentre tanti altri hanno storto il naso. La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere.

Arisa non tornerà ad Amici: tutti i retroscena |LEGGI

“A coloro che mi scrivono in direct: ‘No, perché l’hai fatto?’, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio”, ha scritto su Instagram Arisa, che ha dunque deciso di tagliare i capelli per una questione di comodità. Non solo, da qualche anno la 38enne soffre di tricotillomania. Si tratta di un disturbo, generalmente causato dall’eccessivo stress, che porta chi ne soffre a strapparsi i capelli senza quasi accorgersene.

Arisa

Foto: Instagram

Elodie leonessa sexy su Instagram: l’arancio le dona |LEGGI

Estate movimentata quella di Arisa. Al momento la cantante si sta rilassando al mare, ma pochi giorni fa trovava spazio su tutti i magazine per via del suo addio al talent show di Maria De Filippi. Arisa non sarà più un’insegnante di canto della scuola di Amici, una scelta che sarebbe stata dettata – secondo indiscrezioni – da motivi personali. Inizialmente si era pensato fosse dovuto alla volontà di partecipare al concomitante Pekin Express, indiscrezione né smentita né confermata dalla diretta interessata.

Marcello Sacchetta: il ballerino di Amici si leva qualche sassolino dalla scarpa |LEGGI

Arisa Instagram: la cantante lancia spesso messaggi di body positivity

Che il rapporto tra Arisa e i suoi capelli sia quantomeno particolare, già si sapeva. In passato la cantante si era mostrata prima con la testa rasata, quindi con una parrucca e viceversa, dando ogni volta messaggi diversi e per certi versi contrastanti. Una scelta del tutto legittima che ha ribadito anche in questi giorni. Tutti apprezzano il coraggio dell’artista che non nasconde qualche inevitabile difetto e così infonde coraggio in tutte le donne perennemente preoccupate del proprio aspetto esteriore. Un messaggio che la cantante cerca di portare avanti da tempo, spesso esponendosi in prima persona, come quando si è mostrata in topless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)