x

x

Tommaso Stanzani è una “stella cadente” nel nuovo video di Ermal Meta

L’ex concorrente di Amici, che di recente ha fatto molto parlare di sé anche per la sua relazione con Tommaso Zorzi, è stato scelto come protagonista del video del nuovo brano

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: Instagram

Momento d’oro per Tommaso Stanzani. Dopo l’esperienza nel corpo di ballo di Battiti Live, il giovane ballerino della ventesima edizione di Amici è il protagonista del nuovo videoclip di Ermal Meta, Stelle cadenti. L’annuncio, tanto bello quanto inaspettato, è arrivato direttamente dal ballerino, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il cantante e qualche secondo del videoclip.

Tommaso Zorzi contro i no vax, riceve insulti e minacce di morte: “Sappiamo dove abiti” |LEGGI

“Per il video di Stelle cadenti ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me” ha scritto Ermal Meta sui social. Parole che sono state riprese da Tommaso, che ha aggiunto: “Vi avevo detto che sarebbe uscito un video molto importante per me”.

foto: ufficio stampa

Grande Fratello Vip: nel cast anche tre principesse etiopi |LEGGI

Tommaso, a soli 19 anni, era riuscito ad incantare tutti con la sua bravura nel talent show di Maria De Filippi. A distanza di alcuni mesi da quel momento, Stanzani si è diplomato, si è fidanzato con Tommaso Zorzi e sta lavorando in giro per l’Italia. Tra una vacanza e l’altra con Zorzi, Tommaso ha anche preso parte a questo nuovo videoclip. È un periodo particolarmente felice per il 19enne reduce da Amici, che, pur essendo stato eliminato durante una delle prime serate del talent show, è stato notato nel mondo dello spettacolo.

Lo scatto bollente di Anna Tatangelo fa impazzire.. il fidanzato! |LEGGI

Tommaso Stanzani Amici: un’estate di progetti per il giovane ballerino

Prima di Ermal Meta era stata Arisa a proporgli di ballare in uno dei suoi video, anche se il progetto non sembra essersi ancora concretizzato. Quest’estate Stanzani, inoltre, è volato in Puglia dove ha partecipato come parte del corpo di ballo di Battiti Live. Al suo fianco, il fidanzato influencer che non lo abbandona in nessuna occasione. Il loro legame è sempre più solido e il giovane ballerino è sempre più spesso a Milano, dove il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip vive in un grazioso bilocale del centro.