x

x

Giampiero Galeazzi contro Paola Ferrari: “Se ne va dalla Rai? Non mancherà”

L’ex campione di canottaggio Giampaolo Galeazzi si scaglia contro la collega e giornalista sportiva Paola Ferrari dopo l’annuncio del suo addio alla Rai. Non sono mancate frecciatine anche per Mamma Rai…

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2021
foto: ufficio stampa

“Paola Ferrari? Non ne sentirò la mancanza”. La freccia lanciata da Giampiero Galeazzi, stavolta, ha colpito l’ex collega e giornalista sportiva Rai proprio a pochi giorni dal suo annuncio di un addio al servizio pubblico dopo i Mondiali 2022 del Katar. Un colpo basso sicuramente, soprattutto quando arriva da parte di un collega.

Maneskin, Damiano David è pronto ad abbandonare la band? |LEGGI

In un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex campione di canottaggio non si è risparmiato e ha espresso un giudizio piuttosto caustico sulla donna con cui ebbe modo di lavorare in tv. “Ci ho lavorato parecchio insieme, ma non ne sentirò la mancanza”. Ha poi continuato, non contento: “Ultimamente era molto migliorata, ma è sempre stata troppo invadente“.

Paola Ferrari

Foto: Ufficio Stampa

Radio Norba Cornetto Battiti Live: tutto pronto per l’ultimo appuntamento |LEGGI

Giudizi abbastanza pesanti quelli di Galeazzi contro la Ferrari, accusata di monopolizzare lo spazio e di prevaricare il suo ruolo. “Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo” ha dichiarato con un velo di sarcasmo Giampiero. Al di là dei suoi giudizi, però, Paola è stata per quasi 25 anni uno dei volti più conosciuti del racconto sportivo Rai. Anche se anche lei, in passato, non risparmiò critiche e frecciatine ad alcune colleghe come Diletta Leotta e Simona Ventura. 

Diletta Leotta, relax in bikini con la famiglia. Ma dov’è Can Yaman? |LEGGI

Giampiero Galeazzi e Paola Ferrari: “Mi sono sentito abbandonato dalla Rai”

Paola ha abbandonato la Rai ma, nel frattempo, anche Galeazzi si è sentito abbandonato dalla Rai. Queste le sue parole dedicate all’azienda di Viale Mazzini che gli regalò popolarità sportiva e televisiva: “Mamma Rai ti da e ti leva. Ho spinto troppo. Dovevo fermarmi prima e pensare un po’ alla carriera. M’hanno fatto veramente di tutto… m’hanno tolto il canottaggio due anni prima di andare in pensione. Un dispiacere enorme”.

Giampiero Galeazzi Rai

foto: YouTube