Scherzi a parte 2021: Enrico Papi alla conduzione, ma non sarà solo…

A quanto pare alcune conduttrici da urlo affiancheranno Papi ed il programma di Mediaset vivrà un’altra esilarante stagione

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il prossimo 19 settembre ritroveremo su Canale 5 in prima serata, Enrico Papi e un cast di primissimo livello nella quindicesima edizione di Scherzi a parte. Assieme a lui ci saranno infatti due co-conduttrici famosissime e amate dal pubblico. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, che, come rivelato da TvBlog, porteranno una ventata ulteriore di allegria.

Enrico Papi torna in Mediaset e non le manda a dire |LEGGI

Ma non finisce qui. Il cast della nuova edizione di Scherzi a parte conterà infatti anche su altre vallette/conduttrici di straordinaria bellezza e simpatia. Ci riferiamo a Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. A svelare tutte le mosse in anteprima è stato Amedeo Venza, con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Insomma, un vero e proprio cast d’eccezione per Enrico Papi che sarà beato tra le donne.

Guess My Age ritorno

Foto: Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi cambia vita: “Ero intrappolata in qualcosa di troppo” |LEGGI

Dopo la chiusura di Live – Non è la d’Urso, sarà proprio Enrico Papi con le sue vallette e co-conduttrici a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 nella prima serata di domenica. I volti femminili citati pare si alterneranno di volta in volta. Prima della conferma della presenza di Papi al timone, erano circolati vari nomi. Si parlava, ad esempio, di Alessia Marcuzzi – che nel frattempo ha deciso di lasciare la Mediaset, di Pio e Amedeo, di Diego Abatantuono, di Andrea Pucci e persino di Lorella Cuccarini.

Umberto Tozzi contro il trio Fedez, Lauro, Berti: “Sono ridicoli” |LEGGI

Scherzi a parte 2021: la nuova edizione sarà una risata continua

Per quanto riguarda, invece, le vittime degli scherzi vedremo il conduttore Paolo Del Debbio, l’attrice Manuela Arcuri, l’attore e comico Andrea Roncato, la showgirl Valeria Marini, lo chef Gianfranco Vissani, il giornalista Mario Giordano e l’amatissima cantante Orietta Berti, che continua a stare in cima alle classifiche musicali con il brano Mille. Vedremo se il pubblico premierà lo show di Canale 5, che si andrà a scontrare con le prime puntate di Da Grande, il nuovo atteso progetto di Alessandro Cattelan che sbarcherà in autunno proprio su Rai 1. Intanto scopri nella gallery quali saranno i volti che affiancheranno Enrico Papi in questa nuovissima avventura che sancisce il suo ritorno in casa Mediaset.

Instagram