x

x

Suki Waterhouse attacca il reboot di Gossip Girl che la definisce “nessuno”

In una delle ultime puntate del reboot di “Gossip Girl” c’è stato un riferimento a Suki Waterhouse e Robert Pattinson che non è piaciuto alla modella

di Redazione Rumors.it | 7 Agosto 2021
Foto: Instagram

Il reboot di Gossip Girl è pieno di riferimenti alla cultura pop e a persone, luoghi ed eventi reali e attuali; uno dei recenti episodi, infatti, conteneva un riferimento a Suki Waterhouse e Robert Pattinson che non è piaciuto alla modella, tanto da condannare la serie tv. Nel terzo episodio della serie tv di HBO Max, andato in onda in America il 22 luglio, uno dei personaggi si rivolge a Suki chiamandola “nessuno”.

Il Signore degli anelli torna nel 2022: in arrivo una nuova serie tv |LEGGI

Qualche giorno dopo la messa in onda, la modella e attrice ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto in un tweet che poi è stato cancellato: “Un altro giorno per ricordare che le donne possono essere il patriarcato“, ha scritto Suki pubblicando anche la foto di una scena in cui Luna e un’altra protagonista della serie esclamano “F*****o il patriarcato”. Nel tweet la modella ha taggato anche Lila Feinberg, una scrittrice dello show.

Foto: HBO Max

Giulia Gaudino: chi è l’influencer italiana con più di 600 mila follower? |SCOPRI

Suki Waterhouse ha poi pubblicato un altro tweet che in seguito è stato cancellato: “Vedo le critiche al patriarcato e al sessismo, poi io che vengo nominata come la ragazza di qualcuno che non è nessuno. Date un senso a tutto questo“. Nella scena in questione Luna, il personaggio interpretato da Zion Moreno, parlando con la sua amica Zoya (Whitney Peak) dell’attenzione che sta attirando per la storia d’amore con Obie (Eli Brown), ha pronunciato la battuta incriminata: “Quando lo capirai? Per quanto riguarda la stampa lui è R Patz [Robert Pattinson] e tu sei Suki Nessuno“.

“La Casa di Carta”, arriva la quinta stagione: guarda il trailer ufficiale |SCOPRI

Suki Waterhouse contro Gossip Girl: la modella non è la prima a condannare una serie tv per le battute sessiste

Suki Waterhouse non è la prima ad attaccare la nuova versione di Gossip Girl: all’inizio dell’estate l’influencer Oliva Jade si è esposta su Tik Tok sul primo episodio del reboot che includeva un riferimento allo scandalo sulle ammissioni al college che ha coinvolto i suoi genitori, Lori Loughlin e Mossimo Giannulli. Inoltre, alcuni utenti hanno paragonato la risposta di Suki Waterhouse alla dichiarazione di Taylor Swift contro lo show di Netlfix Ginny & Georgia in cui la protagonista ha fatto un commento di cattivo gusto sulla vita sentimentale della cantante; Taylor Swift in un tweet aveva scritto: “Hey Ginny & Georgia, il 2010 ha chiamato e rivuole indietro la sua battuta pigra e profondamente sessista. Che ne dite di smettere di degradare le donne che lavorano duramente definendo questa m***a come divertente”.

 

Foto: Instagram