x

x

“Zona Bianca”: al centro del talk lo scontro sul green pass

Questa sera, al centro di “Zona Bianca”: lo scontro sul green pass e le richieste di cancellazione del reddito di cittadinanza

di giuseppe | 4 Agosto 2021
Giuseppe Brindisi - Foto: Mediaset Infinity

Questa sera, mercoledì 4 agosto, al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca” Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti e attraverso servizi e approfondimenti, dello scontro sul green pass, iniziativa che continua a dividere forze politiche e opinione pubblica, e delle richieste di cancellazione del reddito di cittadinanza. E ancora, si parlerà delle teorie complottistiche sul vaccino che agitano il popolo del web.

Veronica Gentili a “Controcorrente” si schiera contro gli ospiti: “Fate parlare la giornalista” |LEGGI

Il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4 ogni mercoledì andrà ad analizzare e toccare alcuni tra i temi più caldi e scottanti dell’attualità. Racconterà l’Italia da nord a sud e le sensazioni degli italiani sulla questione Green Pass, che entrerà in vigore dal 6 agosto, e ancora le perplessità sul reddito di cittadinanza. 

zona bianca giuseppe brindisi

Foto: Mediaset Infinity

Giulia Salemi, la madre Fariba finisce in ospedale e si lamenta del trattamento ricevuto |APRI

Dopo le dichiarazione del Generale Francesco Paolo Figliuolo, che ha annunciato che il 60% degli italiani over 12 ha completato il ciclo vaccinale, ora la sfida pare essere quella di convincere gli indecisi, molto più numerosi dei veri no-vax. Anche questo sarà uno dei temi centrali della nuova puntata di Zona Bianca che il conduttore Giuseppe Brindisi affronterà insieme ai suoi ospiti.

Fabrizio Corona vs Selvaggia Lucarelli: parla la madre di lui |SCOPRI

“Zona Bianca”: al centro del talk lo scontro sul green pass

Tra gli ospiti di questa puntata: Massimo Cacciari, il Professor Massimo Galli, il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI), il deputato Andrea Delmastro (FdI), il candidato sindaco di Napoli Catello MarescaPietro Senaldi e Alessandro Cecchi Paone.

Foto: Mediaset