x

x

Laura Chiatti: in poche mosse “social” zittisce le voci sulla crisi con Marco Bocci

I due attori sono davvero in crisi? L’attrice rompe il silenzio e svela la verità nel giorno del compleanno di lui

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Laura Chiatti e Marco Bocci sono davvero in crisi? La coppia di attori, amatissima dai fan, sta davvero attraversando un periodo difficile? Sono queste alcune delle domande che si pongono i follower da quando, sul web, circolano rumors in merito ad un presunto allontanamento tra i due. La risposta a queste domande, fortunatamente per i più romantici, è un secco no. Anche se, va detto, l’attrice non sta esattamente vivendo il momento più facile della sua vita personale.

Laura Chiatti estremamente gelosa: ecco la causa della crisi con Marco Bocci |LEGGI

Non ci è dato sapere cosa passi per la testa a Laura Chiatti, ma di sicuro i recenti pettegolezzi circolati su di lei e il compagno non devono averle fatto bene. Tra le altre cose, a preoccupare i follower di Laura Chiatti è stato l’improvviso dimagrimento dell’attrice. La protagonista di Ho voglia di te ha raccontato di aver scoperto di recente di soffrire di alcune allergie alimentari che hanno minato alla sua forma fisica invidiabile. È chiaro che Laura Chiatti abbia ancora più di un diavolo per capello. Tutto tace invece sui profili social di Marco Bocci, dove la moglie non appare da ormai diverso tempo.

Livio Cori, chi è il rapper napoletano che ha conquistato il cuore della Tatangelo? |LEGGI

Laura Chiatti ha messo a tacere, con stile, le voci che da settimane la volevano in crisi con il marito Marco Bocci. L’ha fatto con diverse mosse su Instagram, senza dare alcuna soddisfazione a chi, quelle voci, le aveva diffuse. Per prima cosa ha postato una foto con indosso un regalo da parte del marito, una maglia da basket con il numero 23, accompagnata dalla didascalia “regali azzeccati di Marco Bocci”. Qualche giorno dopo, in una storia Instagram si vede Bocci in casa, ripreso dalla moglie, mentre insegna ai figli Enea e Pablo a suonare la chitarra. E infine con un post pubblicato per il compleanno del marito, in cui sono immortalati i loro bimbi che fanno gli auguri al papà con una poesia in rima.

Giulia Gaudino: chi è l’influencer italiana con più di 600 mila follower? |LEGGI

Laura Chiatti Instagram: ma quale crisi? I post per il suo Marco

I due attori si erano conosciuti a una cena tra amici nel 2013. Lui, che veniva da una breve relazione con Emma Marrone, dopo quella cena ha intrapreso con Laura un corteggiamento telefonico. Da quel corteggiamento è sbocciato l’amore travolgente che li ha portati all’altare soltanto un anno dopo, il 5 luglio 2014. Nel 2015 è nato Enea, nel 2016 Pablo. Una bellissima famiglia che, a dispetto del gossip, a quanto pare rimane più unita che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)