x

x

Madame di nuovo nella bufera: “Sono una donna libera, viva gli uomini”

La rapper ha elogiato gli uomini con una serie di stories scritte su Instagram per poi essere inondata di critiche e accusata di essere anti-femminista

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Un elogio agli uomini è costato molto caro a Madame, cantante e paladina del cosiddetto gender fluid. Un suo pensiero lasciato sui social ha fatto arrabbiare alcuni dei suoi follower, che l’hanno accusata di essere anti-femminista. La sua risposta non si è fatta attendere: “Lo sapete che il femminismo è la parità dei sessi? – ha scritto in una storia Instagram – Io sono una donna libera e posso elogiare un bellissimo uomo”.

Gigi D’Alessio, scoop: è in arrivo il quinto figlio. E Anna Tatangelo si consola con un nuovo compagno |LEGGI

La cantante veneta è stata duramente attaccata dopo aver scritto queste frasi: “Farò un elogio agli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore”. Poi l’artista di Vicenza si è lanciata in un passaggio che non è stato apprezzato dagli utenti social: “Purtroppo, involontariamente, possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini. Il terrore a volte dei loro occhi, dei loro pensieri. Ma fare di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali, gli uomini sono bellissimi”.

Foto: Ufficio Stampa

Tommaso Eletti, da Temptation Island al Gf Vip? |LEGGI

A scatenare le polemiche sono state soprattutto le parole sul timore per gli uomini maturato involontariamente. Alcuni le hanno puntato il dito contro accusandola di aver fatto un elogio eccessivo dell’universo maschile. E per questo è stata giudicata perfino di non essere femminista. La replica di Madame, però, non si è fatta attendere: “Il problema di voi amici polemici è che non sapete parlare, ma nemmeno pensare alle cose, ai fatti, alle persone belle e positive che la vita vi mette davanti. Vi concentrate sul sesso, sull’orientamento, sulla provenienza… Non riuscite mai a parlare delle persone!”

Giulia Gaudino: chi è l’influencer italiana con più di 600 mila follower? |LEGGI

Madame Instagram: con le parole ci sa fare e anche con le risposte

E ancora: “Ma voi giurati, sapete che il femminismo è la parità dei sessi? Che se non rispettate un uomo siete anti-femministi voi? Sapete che io sono una donna libera e posso elogiare un uomo bellissimo?”. E poi ha chiuso con un: “Viva gli uomini! Viva le loro anime! Viva i loro corpi”. E per chi non fosse contento: “Se volete sentirmi parlare di una donna perché è più naturale per le vostre orecchie, c’è Marea, il mio ultimo singolo, Voce, Nuda e tanto altro”.

Madame

Foto: Instagram