x

x

Ben Stiller e l’ex moglie Christine Taylor ci stanno riprovando

Ben Stiller e Christine Taylor hanno deciso di riprovarci e questa volta vogliono mettere la loro relazione al primo posto

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Foto: AMPAS

Ben Stiller e Christine Taylor ci stanno riprovando e questa volta “hanno giurato di mettere la loro relazione al primo posto d’ora in poi”. La coppia si è separata nel 2017, ma recentemente ha deciso di dare un’altra possibilità al loro matrimonio. Una fonte ha raccontato a OK!Magazine che “hanno trascorso molto tempo insieme e hanno avuto lunghe conversazioni su ciò che vogliono nella vita”.

Ellen Pompeo dice basta a Grey’s Anatomy e alla vita da attrice |LEGGI

L’insider ha raccontato anche che “Ben e Christine hanno capito di avere ancora un legame intenso e stanno lentamente ricostruendo la loro storia d’amore“. Nel 200o l’attore di Zoolander e l’attrice di Search Party si sono sposati e dopo 17 anni di matrimonio hanno annunciato la separazione, ma non hanno mai chiesto il divorzio.

Foto: Ampas

Federica Pellegrini: la tenera dedica del fidanzato |SCOPRI

I due sono apparsi insieme in diversi progetti televisivi e cinematografici e la fonte ha detto che alla coppia farebbe piacere lavorare di nuovo insieme: “Questo permetterebbe loro di perseguire le loro carriere senza passare troppo tempo separati e lontani dai loro figli”. Dal loro matrimonio, infatti, sono nati Ella, 19 anni, e Quinlin, 16 anni. Anche dopo l’annuncio della separazione Ben Stiller e Christine Taylor hanno continuato a partecipare ad alcuni eventi insieme come il Project ALS New York City Gala nell’ottobre 2019.

Scandalo a corte: Jack Brooksbank, marito di Eugenia di York, pizzicato con tre donne |LEGGI

Ben Stiller e Christine Taylor: hanno deciso di “non darsi più per scontati”

Durante quell’evento all’attrice è stato chiesto della sua famiglia e della relazione con Stiller: a Us Weekly Christine Taylor ha rivelato “Siamo una grande famiglia. Siamo insieme tutto il tempo”, mentre per definire il suo rapporto con Ben Stiller ha detto “È meraviglioso, è meraviglioso”. Un anno dopo la loro separazione, nel 2018 una fonte ha condiviso con OK!Magazine che la priorità dei due continuava ad essere crescere i figli “come genitori devoti e come migliori amici”. La coppia non ha mai avuto disaccordi o problemi su come crescere i figli; secondo la fonte Ben Stiller recentemente ha svelato che “considera Christine la sua anima gemella e lei prova lo stesso” ed entrambi “sono determinati a non darsi più per scontati”.