x

x

Vanessa Ferrari realizza il suo sogno, a sostenerla dagli spalti il fidanzato. Di chi si tratta?

Vanessa Ferrari si è aggiudicata l’argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo, a sostenerla dalle tribune c’era il fidanzato Simone Caprioli

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2021
Foto: Instagram

Vanessa Ferrari ha vinto la medaglia d’argento nel corpo libero femminile alle Olimpiadi di Tokyo. Per la ginnasta si tratta della quarta partecipazione ai Giochi Olimpici, ma è la prima medaglia olimpica che ottiene ed è anche la prima medaglia nell’individuale femminile della ginnastica artistica italiana alle Olimpiadi. In tribuna a sostenerla per questo traguardo importante c’era il fidanzato Simone Caprioli.

Gianmarco Tamberi, dopo la medaglia arrivano le nozze? Ecco chi è la fidanzata |LEGGI

Vanessa Ferrari e Simone Caprioli sono fidanzati da più di tre anni e lui, oltre ad essere il suo compagno, è anche suo manager e curatore marketing. Insieme hanno trascorso il lockdown nella loro casa a Manerbio, in provincia di Brescia, dove il ragazzo ha costruito una vera e propria palestra da salotto per la fidanzata.

Foto: Instagram

George Clooney in soccorso della sua amata Como: “È molto peggio di quanto pensassi” |SCOPRI

“L’idea è nata l’anno scorso durate il primo lockdown, per consentire a Vanessa di allenarsi al meglio nonostante non potesse frequentare la palestra. Lei è un’autentica ambasciatrice della resilienza, le basta la sbarra di una ringhiera e inizia ad allenarsi. Non riesce a stare ferma. Così abbiamo recuperato qualche attrezzo da piazzare a casa”, ha raccontato il ragazzo a La Repubblica. “In salotto teniamo la trave di un metro e lo staggio delle parallele che le ho costruito, oltre a un tappetone ad aria di tre metri. Quando saltava, sfiorava il lampadario, ma comunque è riuscita ad arrangiarsi. Era indispensabile iniziare in casa l’allenamento, perché il garage non è riscaldato”.

Gaetano Curreri: infarto sul palco, come sta adesso il cantante degli Stadio? |LEGGI

Vanessa Ferrari fidanzato: sempre accanto alla ginnasta

Simone Caprioli è stato vicino alla fidanzata anche nel momento del brutto infortunio: nel 2017 infatti, durante i campionati Mondiali Individuali di Montréal, nell’eseguire una diagonale al corpo libero Vanessa Ferrari si è rotta il tendine di Achille; in quell’occasione il fidanzato aveva mostrato il suo supporto pubblicando uno scatto di Vanessa infortunata dopo la gara con la didascalia: “Non ci sono tante parole da dire in questi momenti…so solo che ti starò il più vicino possibile!“. E Simone Caprioli le è stato vicino anche oggi: dalla tribuna ha potuto sostenere ed esultare la ragazza per la grande vittoria a Tokyo.

Foto: Instagram