x

x

Jamie Lee Curtis: “Mia figlia è una donna transgender e io sono orgogliosa di lei”

Jamie Lee Curtis racconta che la figlia ha appena concluso la transizione in donna, con il grande appoggio di tutta la famiglia

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2021
Foto: Instagram

Il Magazine Aarp ha avuto l’occasione di intervistare la star Jamie Lee Curtis, proprio riguardo a un evento accaduto all’interno della sua famiglia. Infatti, suo figlio Thomas ha da poco ultimato la transizione, ed è finalmente diventata una donna transgender, Ruby. La madre ha raccontato come questa scelta sia stata presa non bene, ma anzi con orgoglio, all’interno della loro famiglia.

Jay Pickett, star di General Hospital, è morto d’infarto sul set |LEGGI

Jamie, infatti, ha dichiarato: “Io e mio marito Christopher Guest, abbiamo vissuto con meraviglia e orgoglio la trasformazione di nostro figlio Thomas in nostra figlia Ruby”. Jamie ha anche rivelato nell’intervista che la transizione della figlia: “Mi ha aiutato a capire che il genere sessuale non è fisso e da allora ho buttato via quella vecchia idea e ho imparato invece che la vita è una metamorfosi costante”. Ruby oggi ha 25 anni e lavora come editor di giochi per i computer.

Jamie Lee Curtis

Foto: Instagram

Angie Ibba: scopriamo chi è il nuovo fenomeno di TikTok |SCOPRI DI PIÙ

Per Ruby non finiscono le buone notizie: dopo questo grande traguardo, la ragazza è prossima al matrimonio: l’anno prossimo lei e il suo fidanzato ufficializzeranno il loro amore, andando all’altare! Ruby è la figlia minore di Jamie e Christopher. Annie, la maggiore, oggi ha 34 anni, è già sposata e lavora come istruttrice di ballo.

Elisha Herbert: l’influencer di cui parlano tutti ha 22 anni e difende il pianeta |LEGGI

Jamie Lee Curtis: l’orgoglio per la figlia transgender Ruby

Un periodo di cambiamenti in positivo per la famiglia, infatti come non ha dimenticato Jamie, c’è un ulteriore fatto da festeggiare: “Sono sobria da 22 anni“. L’attrice ha rivelato che sarebbe “morta di sicuro” se non avesse eliminato la sua dipendenza. Ora si descrive come “una persona sobria, imperfetta, contraddittoria rotta e redenta“, che si concentra sull’eliminazione di tutto ciò che non si adatta più alla sua vita, “come le vecchie idee che non funzionano più”.