x

x

George Clooney e Amal Alamuddin aspettano un bambino

La coppia ha annunciato alla famiglia e agli amici la lieta notizia: Amal è incinta per la terza volta! Secondo alcune fonti potrebbero essere di nuovo dei gemelli

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2021

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin aspettano un bambino. L’attore 60enne e l’avvocatessa di diritti umani, 43 anni, sono già genitori dei gemelli Ella e Alexander che hanno 4 anni. Secondo alcuni magazine statunitensi la coppia è molto contenta della notizia e ha rivelato ad amici e familiari di essere pronta ad accogliere un altro bambino. I due avrebbero riferito la lieta notizia durante una festa di famiglia sul lago di Como il 4 luglio.

Myriam Catania e il compagno Quentin si sono detti addio |LEGGI

Delle fonti hanno detto a OK! Magazine: “Il pettegolezzo è che stanno per avere di nuovo due gemelli. Amal ha detto di aver superato il suo primo trimestre e si inizia già a vedere il pancione, quindi presto tutti lo sapranno. George era eccitatissimo e non vedeva l’ora di dirlo a tutti”. L’insider ha aggiunto che la coppia non era sicura di poter avere altri figli e la notizia “è stata accolta con gli auguri di tutti. George era così orgoglioso e Amal era raggiante”.

George Clooney figli

Foto: PrPhotos

Maria Grazia Cucinotta: la figlia ventenne è bella come la mamma |SCOPRI

La fonte ha riferito anche che “questo è qualcosa che sia George che Amal volevano davvero, ma alla sua età, non c’erano garanzie. È così emozionante. George ha detto apertamente di volere altri figli, quindi averne due in una volta sola sarebbe l’ideale!”. Anche i gemelli Ella e Alexander sono felici di diventare fratelli maggiori: “L’hanno detto ai gemelli il giorno del loro compleanno (6 giugno). Ella ha implorato per una sorellina, quindi tutti sperano in almeno una bambina, ma, naturalmente saranno felici in entrambi i casi, purché i bambini siano sani”.

George Clooney a Laglio: “Questo è un luogo resiliente” |LEGGI

George Clooney e Amal figli: le dichiarazioni dell’attore sui gemelli

George e Amal si sono sposati a Venezia nel 2014 e sono diventati genitori dei due gemelli tre anni dopo. All’inizio di quest’anno, l’attore ha spiegato perché ha rifiutato di dare ai suoi figli nomi “strani”. Mentre molte celebrità danno ai loro figli nomi unici e insoliti, George ha detto che c’è un’ottima ragione per cui non ha seguito la tendenza: ha detto che i suoi figli avrebbero avuto abbastanza problemi a causa della sua fama senza avere anche nomi strani. All’organizzazione AARP, l’attore ha dichiarato: “Non volevo nomi strani per i nostri figli. Avranno già abbastanza problemi. È difficile essere il figlio di qualcuno famoso e di successo”.